Che cos'è
Cos’è Avène Cold Cream Mani?
Avène Cold Cream Mani è un trattamento nutriente per mani secche o screpolate, ideale come protezione dal freddo o da agenti esterni che possono danneggiarle.
Benefici e risultati attendibili
Benefici e risultati attendibili di Avène Cold Cream Mani
- Pelle morbida e lenita;
- Nutrimento e protezione.
Per chi è indicato
Per chi è indicato Avène Cold Cream Mani?
Avène Cold Cream Mani è indicato per mani secche e/o screpolate.
Posologia/Come usare
Come e quando usare Avène Cold Cream Mani?
Applicare sulle mani fino a totale assorbimento secondo esigenza.
Come conservare
Come conservare Avène Cold Cream Mani
Conservare in un luogo fresco ed asciutto lontano da fonti di calore. Una volta aperto il prodotto è valido per 12 mesi.
I consigli del farmacista
I consigli del farmacista su Avène Cold Cream Mani
Le mani sono una delle zone più esposte del corpo agli agenti esterni, per questo motivo possono manifestare spesso secchezza, screpolature o irritazioni. I consigli per proteggere le mani dagli agenti esterni e mantenerle in buono stato sono:
- Mantenere l’idratazione con una crema ricca idratante: preferire creme ricche e nutrienti da applicare quotidianamente a base di componenti idratanti.;
- Proteggere le mani dal freddo e dal caldo: ricordarsi di usare guanti di lana per difendere le mani dal freddo, pioggia o neve e di usare sempre la protezione solare in caso di esposizione al sole;
- Usare i guanti durante le attività manuali: il contatto con acqua, detersivi, arnesi, o oggetti di qualunque può danneggiare e irritare la pelle; dunque, l’uso dei guanti protettivi mantiene la pelle in buono stato e preserva il benessere delle mani.