Che cos’è Ateronorm?
Ateronorm è un integratore alimentare di berberina e naringina con monacoline da riso rosso fermentato, piperina, Polygonum cuspidatum, che favorisce il benessere dell'apparato cardiovascolare, Formato: Confezione da 60 compresse
A cosa serve Ateronorm:
Ateronorm è un integratore che favorisce la regolare funzionalità dell'apparato cardiovascolare e che contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento. .
Avvertenze ed effetti collaterali di Ateronorm:
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Il prodotto non sostituisce una dieta variata. Inoltre si ricorda di non eccedere la dose giornaliera raccomandata.
Ateronorm in gravidanza e allattamento?
Richiedere il parere del medico
Scadenza e conservazione di Ateronorm:
Tenere il prodotto lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere. Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale. Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione
I consigli del farmacista su Ateronorm:
Il colesterolo è una sostanza grassa che si trova nel sangue. È importante per il corpo perché aiuta a costruire le cellule e produce ormoni. Tuttavia, avere troppo colesterolo nel sangue può essere pericoloso. Esistono due tipi principali di colesterolo: • Colesterolo LDL (lipoproteine a bassa densità): noto anche come "colesterolo cattivo", il colesterolo LDL si accumula nelle arterie e può portare all'indurimento e al restringimento delle stesse, aumentando il rischio di infarto e ictus. • Colesterolo HDL (lipoproteine ad alta densità): noto anche come "colesterolo buono", il colesterolo HDL aiuta a rimuovere il colesterolo LDL dalle arterie e trasportarlo al fegato, dove viene eliminato dal corpo. Un livello di colesterolo totale superiore a 200 mg/dl è considerato elevato. Un livello di colesterolo LDL superiore a 130 mg/dl è considerato elevato. Un livello di colesterolo HDL inferiore a 40 mg/dl è considerato basso.
Ingredienti
Leggere attentamente la composizione presente in confezione Berberina da Berberis (Berberis aristata DC., corteccia dei rami), naringina; agenti di carica: cellulosa, fosfato tricalcico; riso rosso fermentato (Oryza sativa L. semi) da Monascus purpureus e.s., acido nicotinico (niacina), Polygonum cuspidatum (Polygonum cuspidatum Siebold & Zucc., radice) e.s. tit. 20% in resveratrolo; agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; piperina da frutto di pepe nero (Piper nigrum L.); agenti di rivestimento: idrossi-propil metilcellulosa, acidi grassi, carbonato di calcio, colorante: riboflavina, aroma. Senza glutine e senza lattosio.
Come assumere Ateronorm?
Una compressa al giorno con un bicchiere d'acqua.