Cos’è Geomedical Artrosi Fango Minerale :
Geomedical Artrosi Fango Minerale è un fango minerale indicato per degenerazioni articolari, processi articolari cronici. I fanghi minerali sono 100% bioattivi; non contengono eccipienti in quanto sia le rocce vulcaniche che le acque sorgive vengono selezionate al fine di svolgere un efficace quanto sinergico meccanismo d'azione. Gli ingredienti di natura esclusivamente inorganica e il confezionamento in speciali buste sottovuoto monodose, consentono di mantenere l'efficacia dei Fanghi Minerali Fomenta Marina per lunghi periodi di tempo, fino al momento dell'apertura. Confezione da 5 buste da 150 g.
A cosa serve Geomedical Artrosi Fango Minerale :
La composizione minerale di questa formulazione (Montmorillonite prevalente) dona al prodotto un’elevata attività antiossidante, in grado di contenere i processi degenerativi articolari, di stimolare le capacità riparative e reattive dei tessuti trattati.
Avvertenze ed effetti collaterali di Geomedical Artrosi Fango Minerale:
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Il prodotto non sostituisce una dieta variata. Inoltre si ricorda di non eccedere la dose giornaliera raccomandata.
Geomedical Artrosi Fango Minerale in gravidanza e allattamento?
Richiedere il parere del medico
Scadenza e conservazione Geomedical Artrosi Fango Minerale:
Tenere il prodotto lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere. Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale. Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione
I consigli del farmacista su Geomedical Artrosi Fango Minerale:
L'artrosi è una malattia degenerativa delle articolazioni caratterizzata dalla progressiva usura della cartilagine, che è il tessuto elastico che copre le estremità delle ossa nelle articolazioni. Questa condizione può causare dolore, rigidità e perdita di funzione nelle articolazioni colpite, rendendo difficile il movimento. Man mano che la cartilagine si deteriora, le ossa possono sfregarsi direttamente l'una contro l'altra, provocando infiammazione e dolore. L'artrosi è più comune nelle persone anziane, ma può colpire anche individui più giovani a causa di lesioni, sovrappeso o predisposizione genetica. Non esiste una cura definitiva, ma trattamenti come fisioterapia, farmaci e, in alcuni casi, interventi chirurgici possono aiutare a gestire i sintomi e migliorare la qualità della vita.
Ingredienti
Leggere attentamente la composizione
Come assumere Geomedical Artrosi Fango Minerale?
Stendere il Fango Minerale sulla parte da trattare nello spessore di 2 mm, utilizzando l’apposita spatola in legno. Occludere con pellicola trasparente e lasciare in posa per un minimo di 60 minuti, preferibilmente per tutta la notte. Successivamente asportare il bendaggio e l’eccesso di prodotto. Lavare con sola acqua e asciugare. Massaggiare la zona interessata con il gel minerale specifico fino a completo assorbimento. .