Che cos’è Alevica?
Alevica èun alimento complementare ad uso veterinario a base di PEA-q che reintegra le riserve endogene di PEA e fornisce all'organismo una naturale protezione antiossidante.
Il formato prevedeConfezione da 40 compresse masticabili.
A cosa serve Alevica:
La PEA (palmitoiletanolamide) presente in Alevica è una sostanza naturale presente in molte fonti alimentari di origine sia animale che vegetale in grado di agire come un biomodulatore endogeno per il mantenimento dell'equilibrio fisiologico di molti organi e tessuti (es. sistema nervoso). La co-ultramicronizzazione con la quercetina (bioflavonoide con spiccata attivitàù antiossidante) migliora la biodisponibilità della PEA e fornisce una naturale protezione contro lo stress ossidativo.
Avvertenze ed effetti collaterali di Alevica:
• Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Alevica in gravidanza e allattamento?
Richiedere il parere del medico
Scadenza e conservazione di Alevica:
• Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere.
• Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale.
• Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione
I consigli del farmacista su Alevica:
La palmitoiletanolamide (PEA) è una sostanza naturale prodotta nel corpo umano e in quello di molti animali. Si trova in varie parti del corpo, tra cui il sistema nervoso e le cellule del sistema immunitario. È stata studiata per le sue potenziali proprietà antinfiammatorie e per il suo ruolo nel sollievo dal dolore.
La PEA è stata oggetto di interesse nella ricerca medica per il suo presunto coinvolgimento nella gestione del dolore e nell'infiammazione. È stata utilizzata in alcuni integratori alimentari e prodotti farmaceutici per il trattamento di varie condizioni dolorose, come l'infiammazione cronica, l'osteoartrosi
Ingredienti
Palmitoiletanolamide (30%), quercetina (6%), mono e digliceridi di acidi grassi esterificati con acidi organici (digliceride dell'acido beenico), pirofosfato di sodio, lieviti, farina di lupino, cloruro di sodio, olio di semi di girasole, sali di acidi organici di magnesio (stearato).
Componenti analitici: proteina grezza (2%), fibra grezza (50%), grassi grezzi (32%), ceneri grezze (8%).
Come assumere Alevica?
Somministrare il prodotto per un periodo minimo di 20 giorni alla quantità giornaliera indicata nella tabella. La compresa masticabile può essere somministrata direttamente in bocca all'animale o sbriciolata nel cibo, facendo attenzione che venga assunta completamente.maceutica Fast-Slow garantisce, mediante la somministrazione regolare di due compresse al giorno, la copertura delle 24 ore della giornata.
Alevica: le domande più comuni
Posso utilizzare Alevica nei roditori?
Si richiede un parere di un veterinario esperto.