Che cos’è Zircombi Bustine?:
Si tratta di un integratore a base di fermenti lattici, che è stato studiato dal marchio Alfasigma e che contiene ceppi batterici come Bifidobacterium Longum BB536, LactobacillusRhamnosus HN001ed è arricchito con la vitamina B6. L’integratore favorisce la protezione immunitaria dell'organismo nei primi stadi delle infezioni gastrointestinali e rinforza la flora intestinale benefica per tutto il corpo.
A cosa serve Zircombi Bustine?:
Integratore per rinforzare il sistema immunitario e proteggere dalle infezioni gastrointestinali
Avvertenze ed effetti collaterali di Zircombi Bustine:
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.
Zircombi Bustine in gravidanza e allattamento
Consultare prima il medico
Scadenza e conservazione di Zircombi Bustine:
• Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere.
• Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale.
• Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione
I consigli del farmacista su Zircombi Bustine:
Come agiscono i probiotici sul corpo umano?
Il colon (tratto finale dell’intestino crasso) è abitato da miliardi di microorganismi che, nel loro insieme, vanno a costituire la cosiddetta flora batterica intestinale. Questi batteri si impegno in reazioni di fermentazione e putrefazione che partono dai residui della digestione come fibre, carboidrati, amminoacidi, per ottenere molecole utili per il corpo umano e per la salute dell’intestino stesso. La flora batterica intestinale è in grado di bio-sintetizzare fattori nutrizionali utili, come biotina B8, vitamina B12, vitamina K2, acidi grassi a catena corta (SCFA). I microrganismi probiotici hanno la funzione di evitare la proliferazione di ceppi batterici patogeni sottraendo il loro nutrimento, occupando i possibili siti di adesione alle pareti intestinali e producendo sostanze antibiotiche attive che ne inibiscono la replicazione.
Ingredienti di Zircombi Bustine
Frutto-oligosaccaridi (FOS), Bifidobacterium longum BB536, Lactobacillus rhamnosus HN001; agente antiagglomerante: biossido di silicio; vitamina B6 (cloridrato di piridossina). Senza glutine.
Come assumere Zircombi Bustine
Si consiglia di assumere 1 bustina al giorno per almeno 10 giorni. Ingerire preferibilmente lontano dai pasti.
Zircombi Bustine: le domande più comuni
Zircombi Bustine è adatto ai celiaci?
Si, il prodotto per il rafforzamento di flora intestinale e sistema immunitario, non contiene glutine ed è quindi adatto anche ai soggetti celiaci.
Zircombi Bustine a che serve?
Il prodotto è stato realizzato per aiutare le naturali difese del corpo umano ad affrontare microbi e batteri ed evitare infezioni e malanni di stagione.