Che cos’è Zanzar Benex?
Zanzar Benex è una lozione antizanzare a base di estratto di catalpa, oli essenziali di geranio e citronella. Infine presenta una miscela floriterapica a base di Holly, Agrimony, Crab Apple.Sicuro. Risulta pratico ed efficace in ogni occasione, perfetto per ogni situazione di disagio dovuta alla presenza di insetti e zanzare. Da utilizzare su tutto il corpo, è una soluzione analcolica non appiccicosa, naturale e moderna nella sua formulazione. Da utilizzare su ogni parte del corpo in ogni momento della giornata, è di uso pratico e immediato sia in casa che all’esterno. Formato Confezione da 50 ml
A cosa serve Zanzar Benex:
Zanzar Benex grazie al suo estratto di Catalpa tiene lontane le zanzare e grazie agli Oli Essenziali di Geranio e Citronella, mantiene la pelle protetta dagli attacchi
Avvertenze ed effetti collaterali di Zanzar Benex:
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Il prodotto non sostituisce una dieta variata. Inoltre si ricorda di non eccedere la dose giornaliera raccomandata.
Zanzar Benex in gravidanza e allattamento?
Richiedere il parere del medico
Scadenza e conservazione di Zanzar Benex:
Tenere il prodotto lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere. Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale. Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione
I consigli del farmacista su Zanzar Benex:
La catalpa è un genere di alberi della famiglia delle Bignoniaceae, che include diverse specie, tra cui Catalpa bignonioides (catalpa del sud) e Catalpa speciosa (catalpa occidentale). Questi alberi sono originari dell'America del Nord, ma sono coltivati in molte altre parti del mondo per il loro valore ornamentale.
Ornamentale: La catalpa è ampiamente coltivata come albero ornamentale per il suo aspetto attraente, fiori vistosi e fogliame decorativo. Viene spesso piantata in parchi, giardini e lungo i viali.
Riparo e Ombra: Grazie alla sua chioma densa e ampia, la catalpa fornisce un'ottima ombra nei giardini e nelle aree residenziali.
Legno: Il legno di catalpa è leggero e resistente alla decomposizione, usato per la costruzione di recinzioni, mobili da esterno e altri piccoli manufatti.
Medicina tradizionale: Alcune parti della pianta sono state utilizzate nella medicina tradizionale per trattare vari disturbi, sebbene sia importante consultare un esperto prima di utilizzare qualsiasi pianta a scopo medicinale.
Ingredienti
Leggere la composizione in confezione Estratto di Catalpa; Oli Essenziali di Geranio e Citronella
Come assumere Zanzar Benex?
Applicare su ogni parte del corpo, anche più volte al giorno, ogniqualvolta la pelle sia esposta.