Che cos’è Zanzaker Roll On 10 ml
Zanzaker Roll On 10 ml è un roll-on da applicare sulla pelle dopo punture di insetto o di medusa in modo tale ad azione lenitiva e rinfrescante che riduce rossori e irritazioni provocati da punture di insetto o di medusa.
Benefici e risultati di Zanzaker Roll On 10 ml
Zanzaker Roll On 10 ml è ideale per tutta la famiglia, anche i più piccini a partire da 0+ mesi di età. La sua formulazione delicata lo rende adatto anche alle pelli delicate dei bambini che sono protette da punture di insetti, zanzare e meduse. I principali benefici sono:
- Protezione delle pelli anche più delicate
- Rapido assorbimento
- Azione lenitiva
- Freschezza della pelle
- Riduzione del rossore
Formato di Zanzaker Roll On 10 ml
10 ml
Quando e Come usare Zanzaker Roll On 10 ml
Applicare un leggero strato di prodotto sulla pelle e ripetere l’applicazione anche diverse volte al giorno. Ad eccezione della prima applicazione che richiederà una leggera pressione in più sul tubo, non premere forte la confezione.
Sostanze funzionali di Zanzaker Roll On 10 ml
Ludum palustre, echinacea, Ortica, Acqua di Amamelide, Olio di jojoba.
Avvertenze di Zanzaker Roll On 10 ml
Uso esterno.
Non utilizzare il prodotto in caso di allergia e ipersensibilità riscontrata ad uno dei componenti.
Non usare su pelle lesionata.
Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini.
Ingredienti di Zanzaker Roll On 10 ml
Aqua, alcohol, Simmondsia chinensis seed oil, Echinacea pallida flower/leaf/root/stemextract, Ledum palustre extract, Urtica urens flower/leaf/stem extract, Hamamelisvirginiana leaf/twig water, carbomer, sodium hydroxide, parfum, limonene, citral,geraniol, citronellol, eugenol, cinnamal, linalool .
I Consigli del Farmacista su Zanzaker Roll On 10 ml
Le sostanze funzionali che caratterizzano Zanzaker Roll On 10 ml sono Ludum palustre, echinacea, Ortica, Acqua di Amamelide, Olio di jojoba. Ognuno di essi ha effetti benefici sulla pelle colpita da punture di insetti, zanzare o meduse. Infatti, il Ludum palustre ha proprietà antinfiammatorie e antidolorifiche; l’Echinacea favorisce la riparazione della cute e ripristina l’integrità dell’epitelio; l’Ortica contiene flavonoidi conosciuti per le loro proprietà disarrossanti e molto efficaci nell’azione sfiammante; l’Acqua di Amamelide contiene tannini che hanno proprietà calmanti e antinfiammatorie e favoriscono la riparazione dei tessuti; l’olio di jojoba contribuisce ad idratare la pelle e a lenirla dopo la puntura.