Che cos’è Zanzaker Lozione Spray Anti-Zanzare 150 ml
Zanzaker Lozione Spray Anti-Zanzare 150 ml è una lozione spray che garantisce una protezione efficace dalle punture di zanzare comuni o tropicali, creando una barriera difensiva sulla pelle, con una durata di circa 7 ore. Oltre a difendere la pelle dalle zanzare, esercita anche un’azione idratante e rinfrescante. La formulazione delicata lo rende adatto anche a bambini dai 6 mesi in su.
Prodotto dermatologicamente testato. Testato per il nickel.
Benefici e risultati di Zanzaker Lozione Spray Anti-Zanzare 150 ml
Zanzaker Lozione Spray Anti-Zanzare 150 ml garantisce i seguenti benefici:
- Protegge la pelle dalle punture di insetto fino a 3 ore
- Idrata la pelle
- Ha un’azione rinfrescante
- Si assorbe rapidamente
Formato di Zanzaker Lozione Spray Anti-Zanzare 150 ml
150 ml
Quando e Come usare Zanzaker Lozione Spray Anti-Zanzare 150 ml
Spruzzare il prodotto sulla cute avendo cura di evitare occhi e muco per poi massaggiarlo Sui più piccoli nebulizzare su una salvietta e stendere il prodotto sulle zone esposte e che necessitano di protezione, avendo cura di evitare occhi, bocca e mani.
Principi attivi di Zanzaker Lozione Spray Anti-Zanzare 150 ml
Citronella, eucalipto, salvia, geranio rosa, basilico ed estratto di muschio di quercia.
Avvertenze di Zanzaker Lozione Spray Anti-Zanzare 150 ml
Tenere fuori dalla portata dei bambini. Uso esterno.
Ingredienti di Zanzaker Lozione Spray Anti-Zanzare 150 ml
Aqua, alcohol denat., propylene glycol, PEG-40 hydrogenated castor oil, salvia officinalis oil, cymbopogon winterianus herb oil, phenoxyethanol, imidazolidinyl urea, menthol, geraniol, camphor, eucalyptus globulus oil, citronellol, evernia prunastri extract, ocimum basilicum herb oil, limonene, methylparaben, ethylparaben, linalool, pelargonium graveolens oil, propylparaben, farnesol, sodium hyaluronate, benzyl benzoate, citral.
I Consigli del Farmacista su Zanzaker Lozione Spray Anti-Zanzare 150 ml
Zanzaker Lozione Spray Anti-Zanzare 150 ml è formulato specificamente per proteggere la pelle da zanzare comuni e zanzare tropicali. Le prime tendono a pungere maggiormente di notte sia in ambienti interni che esterni, sono diffuse globalmente ad eccezione delle aree del mondo molto a nord, e possono trasmettere malattie come Virus del Nilo occidentale, Encefalite equina occidentale/orientale. Le zanzare tropicali, particolarmente attive in tarda notte, sono anche conosciute come “zanzare della malaria” poiché potrebbero trasmettere questa malattia essendo diffuse principalmente in habitat in cui questo tipo di trasmissione è più frequente. Si trovano per lo più in Africa, aree dell’Asia meridionale e del Sud-est asiatico, in alcune parti dell'America centrale e meridionale, dei Caraibi, del Medio Oriente e dell'Oceania.