Che cos’è Zachelase?
La formula di Zachelase è caratterizzata dalla presenza di enzimi, metilsulfonilmetano e vitamina C. Contiene lattosio. Senza glutine. Il formato prevede una confezione da 20 bustine.
A cosa serve Zachelase:
La formula di Zachelase presenta la vitamina C, che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
Avvertenze ed effetti collaterali di Zachelase:
• Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
• Il prodotto non sostituisce una dieta variata.
• Non eccedere la dose giornaliera raccomandata.
Zachelase in gravidanza e allattamento?
Richiedere il parere del medico
Scadenza e conservazione di Zachelase :
• Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere.
• Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale.
• Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione
I consigli del farmacista su Zachelase:
Lo stress ossidativo è un processo disfunzionale che si verifica quando c'è uno squilibrio tra la produzione di radicali liberi nell'organismo e la capacità del corpo di neutralizzarli attraverso i meccanismi di difesa, come gli antiossidanti. I radicali liberi sono molecole altamente reattive e instabili che contengono atomi di ossigeno non appaiati. Essi sono prodotti naturalmente durante i processi metabolici dell'organismo, ma possono anche essere generati in risposta a fattori esterni come l'inquinamento, l'esposizione ai raggi UV, il fumo, l'eccesso di alcol, lo stress e altri fattori ambientali. In condizioni normali, il corpo umano ha un sistema di difesa che utilizza antiossidanti endogeni (prodotti dall'organismo stesso) e antiossidanti derivanti dalla dieta per neutralizzare i radicali liberi e limitare i danni alle cellule e ai tessuti. Tuttavia, quando la produzione di radicali liberi supera la capacità del corpo di neutralizzarli, si verifica lo stress ossidativo.
Ingredienti
Fruttosio; ZSB 1000: bromelina da ananas 2.500 GDU/g [ananas comosus (l.) merr.fusto], SOD B Extramel, succo di melone liofilizzato (cucumis melo l., frutto)titolato in SOD, superossido dismutasi 14.000 UI/g; metilsulfonilmetano, vitamina C(acido L-ascorbico), aroma; acidificante: acido citrico; colorante: betacarotene;edulcoranti: glicosidi dello steviolo, sucralosio; agente antiagglomerante: biossido disilicio. Contiene lattosio. Senza glutine.
Come assumere Zachelase?
Si consiglia l'assunzione di una bustina al giorno, lontano dai pasti, sciolta in unbicchiere di acqua.
Zachelase: le domande più comuni
Zachelase contiene lattosio?
La formula di Zachelase contiene lattosio