Che cos’è Yamamoto Bromelina?
Yamamoto ha sviluppato Yamamoto Bromelina, un integratore alimentare a base che apporta 1000 mg di enzimi con attività pari a 5000 GDU per dose giornaliera. La bromelina è un enzima proteolitico estratto dal gambo dell'ananas. Formato: 30 compresse
A cosa serve Yamamoto Bromelina:
Yamamoto Research Bromelina è un estratto ricco in enzimi che derivano dall'Ananas comosus (L.) Merr. L'ananas è indicato per favorire la funzione digestiva, coadiuvando il processo digestivo se assunto ai pasti. Sostiene inoltre il drenaggio dei liquidi corporei e la funzionalità del microcircolo, alleviando la sensazione di gambe pesanti e contrastando gli inestetismi della cellulite.
Avvertenze ed effetti collaterali di Yamamoto Bromelina:
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Il prodotto non sostituisce una dieta variata. Inoltre si ricorda di non eccedere la dose giornaliera raccomandata.
Yamamoto Bromelina in gravidanza e allattamento?
Richiedere il parere del medico
Scadenza e conservazione di Yamamoto Bromelina:
Tenere il prodotto lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere. Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale. Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione
I consigli del farmacista su Yamamoto Bromelina:
La bromelina è un enzima proteolitico, il che significa che aiuta a digerire le proteine rompendo i legami peptidici che le tengono insieme. Questo enzima si trova principalmente nell'ananas, soprattutto nel gambo e nel frutto. La bromelina aiuta a scomporre le proteine complesse in peptidi più piccoli e aminoacidi, facilitando così la loro digestione e assorbimento nel tratto gastrointestinale. Questo può essere particolarmente utile per le persone con difficoltà digestive o insufficienza pancreatica. La bromelina possiede proprietà anti-infiammatorie che possono aiutare a ridurre l'infiammazione nel tratto gastrointestinale. Questo può migliorare la digestione riducendo il gonfiore, il dolore e altri sintomi legati a condizioni infiammatorie del sistema digestivo, come la sindrome dell'intestino irritabile (IBS).
Ingredienti
Leggere attentamente la composizione Bromelina 5.000 GDU/g [da Ananas comosus (L.) Merr., gambo]; agente di carica: cellulosa; stabilizzante: idrossi-propil-cellulosa; agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi.
Tabella nutrizionale
Valori medi | Per 3 compresse |
Bromelina | 1.000 mg (5.000 GDU) |
Come assumere Yamamoto Bromelina?
Leggere le indicazioni presenti in confezione