VOLTAREN
(14)L’impegno di Novartis nella ricerca clinica, nella farmacologia ed un occhio sempre rivolto verso il futuro ha permesso di creare un’ampia gamma di prodotti che ancora oggi sono un riferimento per la popolazione. Basta pensare che tra le numerose attività produce farmaci come il Voltaren, il prodotto più venduto in Italia a base di Diclofenac, uno dei FANS più conosciuti (molecola anti-infiammatoria di natura non steroidea).
Ordina:
Stai visualizzando 14 su 14 risultati totali
-
- 4.8(14)Voltaren Emulgel è indicato per il trattamento locale di stati dolorosi e infiammatori di natura reumatica o traumatica che interessano articolazioni, ad es. osteoartrosi e artriti, muscoli, ad es. contratture o lesioni, tendini e legamenti, ad es. tendiniti.
- 4.0(2)Gel con estratti botanici ideale per lenire e rinfrescare in corrispondenza di muscoli tesi e contratti
-
- 4.9(55)
-
- 5.0(2)
- 4.8(4)Voltadvance si usa nel trattamento dei dolori di varia natura e origine come dolori muscolari o alle articolazioni.
- 4.9(83)Voltadvance Compresse si usa nel trattamento dei dolori di varia natura quali, ad esempio, dolori alle articolazioni, lombaggini, dolori muscolari, mal di testa e di denti, dolori mestruali.
- 4.9(26)Voltadvance Polvere è untile in caso di dolori di varia natura quali, ad esempio, dolori alle articolazioni, lombaggini, dolori muscolari, mal di testa e di denti, dolori mestruali.
- 4.9(229)Voltaren Emulgel* 2% Gel Derm è un antinfiammatorio locale, ideale per eliminare i dolori e infiammazioni di natura reumatica o traumatica che interessano articolazioni, ad es. osteoartrosi e artriti.
-
- 4.6(13)Voltalgan Schiuma Cutanea si usa nel trattamento locale di stati dolorosi e flogistici di natura reumatica o traumatica delle articolazioni, dei muscoli, dei tendini e dei legamenti.
- 4.8(11)Voltadvancego è indicato in caso di dolori di varia natura quali dolore alle articolazioni, mal di schiena (lombaggini), dolore ai muscoli, torcicollo, dolore cervicale, mal di testa, mal di denti, dolori mestruali. Agisce rapidamente.
Novartis è una multinazionale svizzera leader nel settore farmaceutico, creata nel 1996 dalla fusione di Ciba-Geigy e Sandoz Laboratories. Il suo dogma cardine ha reso questa azienda negli anni una delle realtà più apprezzate ed innovative al livello mondiale: la ricerca.
Tra le numerose attività il Voltaren è uno dei farmaci prodotti più conosciuti. Entrato in commercio dal 1973, il Voltaren ha trovato sempre un più largo commercio, diventando uno di quei farmaci presenti in tutte le case grazie alle sue proprietà che riescono a contrastare gli stati infiammatori. Tra questi, anche in base alle varie formulazioni, sono compresi i dolori muscoloscheletrici. L’entità del dolore muscolo-scheletrico varia da disagio lieve e localizzato ad una sofferenza molto acuta e diffusa in più zone del corpo. Questo tipo di dolore può presentarsi spesso con cause diverse, come anche un banale movimento sbagliato o la troppa sedentarietà, e diventa assai limitante per le tue attività quotidiane, una volta che si verifica. Risulta cosi importante individuare e trattare il dolore in modo inadeguato, usando la formulazione di Voltaren che più si avvicina alle tue esigenze e comodità. Potrai infatti scegliere il prodotto della linea a base di Diclofenac più adatto a te, tra la forma in bustine, compresse o gel:
- Voltaren Emulgel: è un trattamento locale di stati dolorosi e flogistici di natura reumatica o traumatica delle articolazioni, dei muscoli (come ad esempio contratture), dei tendini e dei legamenti (tendiniti). Una volta applicato nella zona interessata, il principio attivo penetra attraverso la cute in modo graduale in modo da donare un sollievo duraturo dalla mattina alla sera
- Voltadvance: grazie al suo principio attivo Diclofenac, presente in 25 mg in ogni compressa o bustina, agisce rapidamente alla radice del problema, contrastando cosi l'infiammazione, alleviando allo stesso tempo il dolore. Utilizzato spesso per il dolore alla schiena, essendo assorbito rapidamente, potrai facilitare in poco tempo la ripresa del movimento.