Che cos’è Vitamindermina Crema restitutiva
Vitamindermina crema Idratante Restitutiva è il trattamento altamente nutriente e lenitivo, formulato con 5 tipi di ceramici e 3 Vitamine, per l’ottimale ripristino della naturale barriera della pelle.
Grazie alla formulazione senza profumo, coloranti e derivati del grano è ipoallergenica, clinicamente e dermatologicamente testata per Nickel, Cobalto, Cromo, Palladio e mercurio.
Principi attivi Vitamindermina Crema restitutiva
In particolare, il complesso nutriente di Vitamindermina crema Idratante Restitutiva, formato da 5 Ciramide (vitamina E ed F, burro di Karitè) ristruttura la matrice lipidica, andando a ricostituire le componenti lipidiche carenti e depauperate. Il complesso Idratante, formato da 3 Vitamine (vitamina E, F e provitamina B5) e Sodio Ialuronato, lenisce prurito e irritazioni, assicurando un sollievo immediato e di lunga durata. Le 5 Ceramidi, abbinate alle Vitamine E, F e provitamina B5, completano l’azione nutriente ed emolliente, aiutando a mantenere la pelle morbida ed elastica.
Texture Vitamindermina Crema restitutiva
Confortevole texture non comedogenica (non ostruisce i pori), avvolgente, ultra-fondente, a rapido assorbimento.
A chi è indicata Vitamindermina Crema restitutiva
Vitamindermina crema Idratante Restitutiva è adatta a tutti i tipi di pelle, specifica per contrastare la secchezza anche severa di pelli secche, molto secche, sensibili, soggette a prurito e irritazioni.
Benefici e risultati di Vitamindermina Crema restitutiva
Vitamindermina crema Idratante Restitutiva idrata a fondo la pelle, ristruttura la matrice fermo lipidica e lenisce le irritazioni. Grazie alla presenza di ingredienti nutrienti e riparatori, Vitamindermina favorisce la rigenerazione della barriera cutanea, contribuendo a riparare i danni causati da fattori esterni come freddo, vento e sole. Inoltre, Gli ingredienti lenitivi presenti nella crema aiutano a ridurre arrossamenti, pruriti e irritazioni, offrendo un immediato sollievo alla pelle sensibile o reattiva.
Inci Vitamindermina Crema restitutiva
Aqua (water), Glycerin, Zinc Oxide, Oryza sativa (Rice) Barn Oil, Steareth-2, Prunus amygdalus dulcis (sweet almond oil), Aluminium Starch Octenylsuccinate, Steareth-21, Cetyl Alcohol. Cera alba (Beewax), Persea gratissima (Avocado ) Oil, Glycytthetnic Acid, Phosphatidylcholine, Tocopheryl Acetate, Calendula officinalis Flower Extract, Malva sylvestris (Mallow) Flower / Leaf/Stem Extractm Tilia tomentosa Extract, Olea europaea (Olive) Oil Unsaponifiables, Allantoin, Hexyl Cinnamal, Glyceryl Stearate, Hydrogenated Lecithin, Dimethicone, Propylene Glycol, Glycine soja (Soyabean) Oil, Lactic Acid, Imidazolidinyl Urea, Methylparaben, Amyl Cinnamal, Ethylparaben, Alpha-Isomethyl IOnone, citronellol, Geraniol, Coumarin, Disodium EDTA, Hydroxuycitronellal, BHA, Citral, Limonene, Linalool, BHT, Parfum (Fragrance).
Modalità d’uso di Vitamindermina Crema restitutiva
Si consiglia un’applicazione abbondante. Dopo aver lavato ed asciugato la pelle, procedere spalmando uniformemente la crema sulle zone interessate.
I Consigli del Farmacista su Vitamindermina Crema restitutiva
La pelle secca, molto secca, sensibile o danneggiata e soggetta a irritazioni ha bisogno di una maggiore cura per recuperare per l’ottimale ripristino della funzionale barriera della pelle. Perciò è consigliabile applicare una dose importante di crema specifica sia la mattina che la sera e, per ottenere i migliori risultati, è importante utilizzare la crema con costanza. L’uso regolare di un prodotto specifico e di qualità favorisce un’idratazione continua e un progressivo miglioramento delle condizioni della pelle. L’uso di Vitamindermina Crema Idratante Restitutiva, specificamente formulata per offrire un'idratazione profonda e un'azione lenitiva, è ideale per aiutare a ristabilire il corretto equilibrio idrolipidico della pelle.