Che cos’è Jamieson Vitamina E 90 Perle
Jamieson Vitamina E 90 Perle è un integratore alimentare in perle softgels di vitamina E. La vitamina E è una vitamina liposolubile, un importante antiossidante che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e aiuta il rinnovo cellulare.La sua funzione è anche quella di proteggere l’organismo dagli effetti dannosi dell’inquinamento e di altre sostanze tossiche.
Benefici di Jamieson Vitamina E 90 Perle
- Azione antiossidante: protegge le cellule dallo stress ossidativo;
- Azione protettiva contro gli effetti dannosi dell’inquinamento e di altre sostanze tossiche;
- Contribuisce alla salute e alla bellezza della pelle.
Modalità d’uso di Jamieson Vitamina E 90 Perle
Assumere 2 perle al giorno, preferibilmente durante i pasti principali.
Scadenza e conservazione di Jamieson Vitamina E 90 Perle:
Tenere lontano da fonti di luce e calore.
I consigli del farmacista su Jamieson Vitamina E 90 Perle:
La vitamina E è un potente antiossidante che aiuta a combattere i radicali liberi e contribuisce al benessere alla bellezza della pelle. I radicali liberi sono molecole instabili che possono danneggiare le cellule, causando l'invecchiamento precoce della pelle e contribuendo alla formazione di rughe, macchie scure e altri segni dell'invecchiamento. Segui attentamente dosi e consultati con il tuo medico prima di assumere un integratore di vitamina E: è generalmente considerata sicura quando assunta nelle dosi raccomandate. Tuttavia, l'assunzione eccessiva di vitamina E può causare effetti collaterali come nausea, diarrea e crampi addominali.
Ingredienti di Jamieson Vitamina E 90 Perle:
Olio di semi di soia, vitamina E (D-alfa-tocoferolo). Rivestimento: gelatina, agente di resistenza: glicerolo. SENZA GLUTINE.
Valori nutrizionali di Jamieson Vitamina E 90 Perle:
2 perle apportano 40,2 mg AT (60 UI) 335, pari al 1000% *VNR: Valori Nutritivi di Riferimento
Jamieson Vitamina E 90 Perle: le domande più comuni
Come assumere naturalmente vitamina E?
La vitamina E si trova in diversi alimenti come gli oli vegetali (oliva, girasole, soia), nella frutta secca, nei semi di grano e nelle verdure a foglia verde. La cottura e il trattamento dei cibi (come la surgelazione) riducono il loro contenuto in vitamina E.