Che cos'è
Che cos’è Caudalie Vinopure Maschera Purificante?
Vinopure Maschera Purificante di Caudalie è un trattamento a base di Argilla Verde, Salvia e Vinolevure ideale per contrastare la pelle lucida e i pori dilatati e lasciare la pelle morbida e uniforme. La sua formula vegana, non comedogena, senza profumi sintetici è composta dal 99% di ingredienti di origine naturale ed è adatta a tutti i tipi di pelle.
Principi attivi
Componenti principali di Caudalie Vinopure Maschera Purificante:
Estratto di Salvia: azione purificante
Vinolevure: Azione idratante e fortificante
Argilla verde: purifica la pelle e affina i pori
Benefici e risultati attendibili
Effetti positivi di Caudalie Vinopure Maschera Purificante
- Affina i pori uniformando la grana del viso
- Riduce le impurità
- Effetto opacizzante contro la pelle lucida
- Contrasta punti neri e imperfezioni
Descrizione: Texture
Texture
Maschera ricca e corposa, facile da risciacquare.
Per chi è indicato
Caudalie Vinopure Maschera Purificante è pensato per:
Vinopure Maschera Purificante è ideale per tutti i tipi di pelle, particolarmente consigliato alle pelli tendenti a lucidità e pori dilatati.
Posologia/Come usare
Come e quando usare Vinopure Maschera Purificante:
Applica uno strato sottile 1 volta alla settimana, in particolare sulla zona T ed evitando il contorno occhi. Lascia in posa 5-10 minuti e risciacqua.
Come conservare
Conservazione di Vinopure Maschera Purificante:
Conservare in un luogo fresco ed asciutto lontano da fonti di calore. Una volta aperto il prodotto è valido per 12 mesi.
I consigli del farmacista
Caudalie Vinopure Maschera Purificante: I suggerimenti dell'esperto
La comparsa di impurità nella pelle è causata da molteplici fattori come esposizione a smog e inquinamenti, scorretta alimentazione, componente ormonale, errata skincare. Questo determina brufoli, punti neri e imperfezioni e per contrastarli è fondamentale l’utilizzo di prodotti mirati al trattamento delle impurità e del sebo in eccesso, e prediligere un’alimentazione sana a ridotto contenuto di snack e dolci in quanto peggiorano la tendenza acneica; si consiglia inoltre, di applicare il make-up con attenzione poiché cosmetici non adatti alle pelli grasse possono occludere i pori aggravando le imperfezioni ed evidenziando pori dilatati e pelle lucida. Consigliamo inoltre di evitare qualsiasi rimedio “fai da te” ma di affidarsi solo a cosmetici certificati, e specifici al trattamento delle imperfezioni della pelle grassa.