Che cos’è Tisanoreica Vigor-Mech?
Tisanoreica Vigor-Mechè un integratore alimentare a base di erbe officinali che donano energia come genesiaco, eleuterococco, muira puama, damiana, ginseng, guaranà, coffea arabica, anice, liquirizia, carciofo, rafano. Le piante utilizzate sono selvatiche e non trattate con agenti chimici. Il prodotto non contiene alcool o zucchero. Formato Flacone da 500 ml.
A cosa serve Tisanoreica Vigor-Mech:
Tisanoreica Vigor-Mech aiuta a ritrovare l'energia e la carica vitale.
Avvertenze e controindicazioni Tisanoreica Vigor-Mech:
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Scadenza e conservazione di Tisanoreica Vigor-Mech:
Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere; Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale.
I consigli del farmacista su Tisanoreica Vigor-Mech
Nei principi attivi di 10 erbe, il recupero dell’energia naturale che oggi spesso rischiamo di esaurire. Un tonico robusto, equilibrato e senza calorie, le cui attività tonicoadattogena, depurativa e metabolismo-stimolante sono ideali per ritrovare e liberare la nostra carica vitale più autentica e profonda. Vigor-Mech è di fondamentale importanza durante la dieta Tisanoreica, giacché riduce notevolmente i tempi di entrata in chetosi e la chetonemia.
Ingredienti
Fare sempre riferimento alla composizione riportata sulla confezione. genesiaco, eleuterococco, muira puama, damiana, ginseng, guaranà, coffea arabica, anice, liquirizia, carciofo, rafano. .
Come assumere Tisanoreica Vigor-Mech?
si consiglia di assumere 1 o 2 misurini diluiti in mezzo bicchiere d'acqua al mattino a digiuno e dopo pranzo.