Che cos’è VIDERMINA Lubripiù Olio Detergente?
VIDERMINA Lubripiù Olio Detergente è un un olio latte detergente per l'igiene intima a base di acido ialuronico ad alto peso molecolare, e attivi lenitivi di origine naturale che svolgono un'azione idratante e lubrificante che restituisce comfort. Texture specifica che deterge in modo delicato le mucose intime per affinità, mantenendole lubrificate e morbide. L'Osmolalità inferiore a 380 mOsm/kg ed il pH 4,5 ottemperano alla raccomandazione dell'Organizzazione Mondiale della Sanità sui lubrificanti intimi. Trattamento con pH e Osmolalità raccomandati dall'OMS, formulato senza sapone, coloranti e derivati del grano. Ipoallergenico, clinicamente testato, testato al Nickel, Cobalto, Cromo, Palladio e Mercurio. Formato 4,5 ml .
A cosa serve VIDERMINA Lubripiù Olio Detergente:
VIDERMINA Lubripiù Olio Detergente è un detergente intimo indicato in caso di secchezza dei genitali esterni causato da più fattori Inizio modulo Fine modulo
Principi attivi:
acido ialuronico ad alto peso molecolare
A chi è indicato VIDERMINA Lubripiù Olio Detergente:
Questo prodotto è particolarmente efficace per chi soffre di secchezza dei genitali esterni provocata da trattamenti farmacologici, contraccettivi orali, periodo pre-mestruale e stress.
Benefici e risultati attendibili di VIDERMINA Lubripiù Olio Detergente:
Azione idratante Azione detergente Rispetta pH intimo Ipoallergenico
Avvertenze e controindicazioni di VIDERMINA Lubripiù Olio Detergente:
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni; Non ingerire.
Scadenza e conservazione di VIDERMINA Lubripiù Olio Detergente:
Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere; Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale.
Formato di VIDERMINA Lubripiù Olio Detergente:
200 ml
I consigli del farmacista su VIDERMINA Lubripiù Olio Detergente:
Non avere una corretta igiene intima femminile può portare a una serie di problemi che riguardano la salute e il benessere dell’area genitale. La mancanza di cura adeguata può favorire lo sviluppo di infezioni, come vaginiti o candidosi, causate da batteri o funghi che proliferano in ambienti poco puliti o umidi. Inoltre, un’igiene scarsa può alterare l'equilibrio del pH vaginale, compromettendo le difese naturali dell’organismo. Ciò può provocare irritazioni, prurito e cattivi odori, con conseguenze non solo fisiche ma anche psicologiche, come disagio e insicurezza. Adottare pratiche igieniche corrette è fondamentale per prevenire complicazioni e mantenere una buona salute intima. Inizio modulo Fine modulo
Ingredienti e INCI
Leggere attentamente la composizone Aqua (Water), C12-20 Acid PEG-8 Ester, Olus Oil (Vegetable Oil), Diglycerin, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Oryza Sativa (Rice) Bran Oil, Coco-Glucoside, Glyceryl Stearate, Polyacrylate Crosspolymer-6, Squalane, Plukenetia Volubilis Seed Oil, Sodium yaluronate, Achillea Millefolium Extract, Xanthan Gum, Lactic Acid, Propylene Glycol, Phenoxyethanol, Chlorphenesin, O-Cymen-5Ol, Parfum (Fragrance).
Quando e come usare VIDERMINA Lubripiù Olio Detergente?
Detergere la zona interessata come con un sapone normale e risciaquare con acqua. Utilizzare tutte le volte che se ne sente la necessità.