Che cos’è Vegalip Zero?
Vegalip Zero è un integratore alimentare a base di Proteine vegetali (pisello, soia, riso integrale). Formato: 42 bustine
A cosa serve Vegalip Zero:
Vegalip Zero è un integratore per la massa muscolare che presenta proteine vegetali che contribuiscono alla crescita e al mantenimento della massa muscolare.
Avvertenze ed effetti collaterali di Vegalip Zero:
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Il prodotto non sostituisce una dieta variata. Inoltre si ricorda di non eccedere la dose giornaliera raccomandata.
Vegalip Zero in gravidanza e allattamento?
Richiedere il parere del medico
Scadenza e conservazione di Vegalip Zero:
Tenere il prodotto lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere. Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale. Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione
I consigli del farmacista su Vegalip Zero:
La massa muscolare è importante per la salute generale perché svolge un ruolo in molti processi vitali, tra cui: • Movimento: la massa muscolare consente al corpo di muoversi e di rimanere attivo. • Metabolismo: la massa muscolare aiuta a bruciare calorie e mantenere un peso corporeo sano. • Forza: la massa muscolare conferisce al corpo forza e potenza. • Zucchero nel sangue: la massa muscolare aiuta a regolare i livelli di zucchero nel sangue. • Colesterolo: la massa muscolare aiuta a ridurre i livelli di colesterolo LDL (cattivo). • Ossa: la massa muscolare aiuta a rafforzare le ossa e a ridurre il rischio di osteoporosi. • Sistema immunitario: la massa muscolare aiuta a rafforzare il sistema immunitario e a combattere le infezioni. • Salute mentale: la massa muscolare può aiutare a migliorare l'umore e ridurre il rischio di depressione.
Ingredienti
Proteine vegetali (pisello, soia, riso integrale), cacao magro in polvere, aromi: cioccolato, nocciola. Edulcoranti: Sucralosio, Acesulfame di potassio. Antiaggregante: biossido di silicio.
Come assumere Vegalip Zero?
Assumere 4 bustine al giorno. Versare il contenuto delle bustine in 200 ml di acqua fredda o di bevanda vegetale gradita, lasciare riposare un paio di minuti e bere preferibilmente entro un'ora o al massimo entro 6 ore se conservato in frigorifero.