Che cos’è VasoStar Procto?:
Si tratta di una crema proctologica per il trattamento dei disconfort anali. Favorisce la risoluzione di sensazioni fastidiose quali prurito, bruciore e dolore che caratterizzano il quadro sintomatico della sindrome varicosa emorroidaria. Formulazione specifica ad azione protettiva e lenitiva che, grazie alle sue proprietà filmogene, crea una barriera a sostegno di una rapida regressione della sintomatologia associata ai processi infiammatori.
VasoStar Procto a che serve:
Crema proctologica
Avvertenze ed effetti collaterali di VasoStar Procto:
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. In caso di gravidanza o allattamento si consiglia di consultare il medico prima dell’uso. Non assumere in caso di ipersensibilità accertata verso uno o più componenti del prodotto.
VasoStar Procto in gravidanza e allattamento
Chiedere un parere medico prima di utilizzare il prodotto in gravidanza o allattamento
Scadenza e conservazione di VasoStar Procto:
Conservare al riparo dalla luce, in luogo fresco ed asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato.
Ingredienti di VasoStar Procto:
Acqua depurata, Olio di vaselina, Vaselina bianca, Alcool cetilstearilico 50/50, Glicerolo, Glicerilmonostearato, Estratto di Malva sylvestris, Dipotassio glicirrizinato, Fenossietanolo, Bisabololo, Imidazolidinilurea, Acido ialuronico sale sodico, EDTA sale bisodico, BHT, Resveratrolo, Olio di Eugenia caryophyllata. Senza parabeni. Crema PROCTOLOGICA con Repenil* *associazione brevettata di Resveratrolo ed Eugenia caryphyllata (brevetto N. 2709606)
Come utilizzare VasoStar Procto:
Applicare la crema secondo necessità, in particolare dopo ogni evacuazione e negli episodi di riacutizzazione della sintomatologia. Per un corretto utilizzo detergere accuratamente l’area da trattare, svitare il tappo dal tubo, avvitare la cannula sul tubo, togliere il cappuccio e comprimendo delicatamente il tubo fare in modo che una sufficiente quantità di crema riempia la cannula. Dopo aver lubrificato la parte esterna della cannula con una modesta quantità di prodotto, applicare il prodotto sulla cute perianale e nel tratto terminale del canale, comprimendo delicatamente il tubo per favorire la fuoriuscita del prodotto. Dopo ogni utilizzo lavare accuratamente la cannula e coprirla con il suo cappuccio.
VasoStar Procto: le domande più comuni
VasoStar Procto in che formato è venduto?
Il prodotto è venduto all’interno di un Tubo da 30 g con cannula.