Che cos'è
Cos’è Trosyd Smalto Onicodistrofie?
Trosyd Smalto è un’idrolacca formulata per il trattamento di traumi o psoriasi alle unghie che determinano caduta, sfaldamento o ingiallimento. Trosyd svolge una duplice azione: favorisce la guarigione della lamina ungueale e crea una barriera protettiva contro le aggressioni esterne.
A cosa serve
A cosa serve Trosyd Smalto Onicodistrofie?
Trosyd Smalto è un trattamento indicato per favorire la guarigione delle unghie in caso di traumi o psoriasi e che risultato danneggiate.
Posologia/Come usare
Come e quando usare Trosyd Smalto Onicodistrofie
Applicare 2 volte a settimana sulle unghie da trattare ben pulite, per almeno 3 mesi.
Come conservare
Come conservare La Roche Posay Hydreane Legere?
Una volta aperto, consumare entro 12 mesi.
I consigli del farmacista
I consigli del farmacista su Trosyd Smalto Onicodistrofie
Le unghie rispecchiano lo stato di salute dell’organismo, infatti unghie fragili, ingiallite e che presentano discromie o microfratture manifestano uno stato di alterazione delle funzionalità metaboliche. I disturbi che possono colpire le unghie sono diversi, come ad esempio mal nutrizione, micosi o patologie sistemiche.
In particolare, Trosyd è un’idrolacca studiata per trattare le onicodistrofie, ovvero una malattia che si manifesta con fragilità ungueale e microfratture. La principale causa di questo disturbo è l’invecchiamento, tuttavia anche traumi meccanici o stati di psoriasi possono danneggiare l’unghia provocando ingiallimento, sfaldamento della lamina, perdita dell’unghia. Il trattamento Trosyd svolge un trattamento completo per riparare dell’unghia promuovendo la guarigione dell’unghia e creando un film protettivo contro gli agenti esterni.