Che cos'è
Cos’è Tiobec 400?
Integratore alimentare a base di Acido α-lipoico (acido tiottico), Vitamine del gruppo B, Vitamina E e Vitamina C. Contribuisce al normale metabolismo energetico, al funzionamento del sistema nervoso, protegge le cellule dallo stress ossidativo. La tecnologia fast-slow garantisce un rilascio rapido del primo 50% di principio attivo, lento per il restante 50%, migliorandone l’efficacia.
A cosa serve
A cosa serve Tiobec 400?
Tiobec 400 è un integratore alimentare a base di Acido α-lipoico (acido tiottico), Vitamine del gruppo B, Vitamina E e Vitamina C. La Vitamina C contribuisce al normale metabolismo energetico. Le Vitamine C ed E proteggono le cellule dallo stress ossidativo, mentre le vitamine del gruppo B contribuiscono al normale funzionamento del Sistema Nervoso.
Posologia/Come usare
Come e quando prendere Tiobec 400
Si consiglia di assumere 1-2 compresse al giorno, almeno 30 minuti prima del pasto o 3 ore dopo (a stomaco vuoto). Per ottenere il massimo effetto di rilascio nel tempo, assumere le compresse una al mattino e una la sera, intervallate da circa 10 ore.
Avvertenze e Controindicazioni
Avvertenze e controindicazioni di Tiobec 400
- Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano;
- Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni;
- Non superare la dose giornaliera consigliata.
Uso in gravidanza e allattamento
Uso di Tiobec 400 in gravidanza e allattamento
In caso di gravidanza ed allattamento si consiglia di assumere il prodotto sotto consiglio del proprio medico.
Come conservare
Come conservare Tiobec 400?
Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti dirette di calore.
I consigli del farmacista
I consigli del farmacista su Tiobec 400
L'Acido α-Lipoico è responsabile del recupero della funzionalità cellulare, è il più potente antiossidante endogeno, svolge un'azione citoprotettiva efficace contro i radicali liberi (la causa principale dell'invecchiamento). L'Acido α-Lipoico insieme a vitamine del gruppo B, le vitamine C ed E, rappresenta un notevole aiuto nei disturbi connessi a fenomeni ossidativi di natura ambientale o alimentare e conseguenti a malattie di origine degenerativa quali diabete. L'elevata tollerabilità consente l'utilizzo a soggetti di tutte le età.