Che cos’è Tetraglobin HP?
Tetraglobin HP è un integratore alimentare a base di lattoferrina; acido folico; vitamina C; zinco utile per favorire il fisiologico metabolismo del ferro soprattutto in caso di carenza riconducibile ad inadeguata alimentazione, alterato assorbimento, o in situazioni di aumentato fabbisogno marziale. I componenti del prodotto possono inoltre favorire le fisiologiche difese organiche. Confezione da 30 capsule
A cosa serve Tetraglobin HP:
Tetraglobin HP è indicato nella prevenzione di alcuni difetti congeniti; diminuisce il rischio di difetti al tubo neurale e, forse, di altre malformazioni congenite.
Avvertenze e controindicazioni di Tetraglobin HP:
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Scadenza e conservazione di Tetraglobin HP:
• Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere.
• Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale.
I consigli del farmacista su Tetraglobin HP
La lattoferrina è una proteina presente in diverse secrezioni biologiche, tra cui il latte materno, le lacrime, la saliva e le secrezioni nasali. È nota per le sue proprietà antimicrobiche, antinfiammatorie e immunomodulanti.La lattoferrina ha la capacità di legarsi al ferro, un minerale essenziale per la crescita batterica. Riducendo la disponibilità di ferro, la lattoferrina può ostacolare la crescita di batteri patogeni come Escherichia coli, Staphylococcus aureus e Candida albicans. La lattoferrina può aiutare a ridurre l'infiammazione nel corpo inibendo la produzione di molecole infiammatorie come il fattore di necrosi tumorale alfa (TNF-α) e l'interleuchina-6 (IL-6). La lattoferrina può influenzare il sistema immunitario, aiutando a regolare la risposta immunitaria del corpo a infezioni e infiammazioni.
Ingredienti
Leggere la composizione in confezione Lattoferrina; acido folico; vitamina C; zinco.
Come assumere Tetraglobin HP?
Leggere le note di posologia riportate in confezione