Che cos’è Morgan Termoscanner ?
Morgan Termoscanner è un termometro a infrarossi no-touch che rileva la temperatura corporea Si può scegliere la scala di temperatura °C o °F. Dispositivo medico classe II. -Preciso; -Senza contatto;
-Portatile, senza cavo;
-Facile da usare;
-Funzione memory.
Formato: Confezione da 1 termoscanner.
A cosa serve Morgan Termoscanner :
Morgan Termoscanner rileva la temperatura corporea a distanza (5 cm dalla superficie corporea), in modo rapido (1 sec.) ed accurato.
Avvertenze ed effetti collaterali di Morgan Termoscanner:
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Il prodotto non sostituisce una dieta variata. Inoltre si ricorda di non eccedere la dose giornaliera raccomandata.
Morgan Termoscanner in gravidanza e allattamento?
Richiedere il parere del medico
Scadenza e conservazione di Morgan Termoscanner:
Tenere il prodotto lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere. Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale. Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione
I consigli del farmacista su Morgan Termoscanner:
Si parla di febbre quando la temperatura corporea supera i valori normali, generalmente considerati attorno ai 36,1–37,2 °C. La febbre è un segno di una risposta immunitaria a infezioni, infiammazioni o altre condizioni patologiche. Può essere classificata in: • Febbre lieve: 37,5–38 °C • Febbre moderata: 38–39 °C • Febbre alta: oltre 39 °C È importante monitorare la febbre, specialmente nei bambini e nelle persone con condizioni di salute preesistenti, e consultare un medico se persiste o è accompagnata da altri sintomi preoccupanti.
Ingredienti
Leggere la composizione in confezione
Come assumere Morgan Termoscanner?
Si consiglia di leggere le indicazioni d’utilizzo.