Che cos’è Swisse Ultiboost Entero Balance
Formulazione probiotica contenente Bifidobacterium e Lactobacillus per favorire l'equilibrio della flora intestinale e vitamina B6.
A cosa serve Swisse Ultiboost Entero Balance
Bifidobacterium e Lactobacillus sono batteri "buoni" che vivono naturalmente nell'intestino per aiutare a mantenere l'equilibrio della flora intestinale. La vitamina B6 contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario. Formulato con bifido Danisco HOWARU®, un ceppo di probiotico clinicamente testato.
Avvertenze ed effetti collaterali di Swisse Ultiboost Entero Balance
- Non superare la dose giornaliera raccomandata
- Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età
- Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata
Swisse Ultiboost Entero Balance in gravidanza e allattamento
Prima di utilizzare il prodotto in gravidanza e allattamento, si consiglia di consultare il proprio medico.
Scadenza e conservazione di Swisse Ultiboost Entero Balance
Conservare ad una temperatura inferiore a +25°C. Validità a confezionamento integro: 24 mesi.
I suggerimenti dell'esperto su Swisse Ultiboost Entero Balance
Swisse Entero Balance è una formulazione probiotica che contiene Bifidobacterium e Lactobacillus per favorire l'equilibrio della flora intestinale: si tratta di batteri "buoni" che vivono naturalmente nell'intestino per aiutare a mantenere l'equilibrio della flora intestinale. La formulazione contiene inoltre vitamina B6 che contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario. Formulato con bifido Danisco HOWARU®, un ceppo di probiotico clinicamente testato.
Ingredienti di Swisse Ultiboost Entero Balance
Polvere secca congelata di colture batteriche: lactobacillus acidophilus LA-14, bifidobacterium animalis subsp lactis Bl-04, bifidobacterium lactis HOWARU HN019; stabilizzante: cellulosa; addensante: idrossi-propil-metilcellulosa; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; colorante: biossido di titanio; cloridrato di piridossina (vitamina B6), mononitrato di tiamina (vitamina B1).
Formato di Swisse Ultiboost Entero Balance
20 capsule.
Come assumere Swisse Ultiboost Entero Balance
Si consiglia l'assunzione di 1 capsula al giorno, o in base all'indicazione del medico. La capsula può essere aperta per aggiungere il contenuto al cibo o una bevanda fredda.