Che cos’è Surcortex?
Surcortex è un integratore progettato con Sequoia, utile per favorire la funzionalità della prostata e agire come supporto per l’uomo in caso di problemi nell’ambito sessuale. Il formato prevede un flacone da 50 ml.
A cosa serve Surcortex:
Grazie alle proprietà offerte dalle Sequoia, Surcortex a base di principi vegetali è in grado di contribuire alla funzionalità della prostata e di agire allo stesso tempo come tonico, contribuendo alla riduzione della stanchezza fisica e mentale.
Avvertenze ed effetti collaterali di Surcortex:
• Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
• Il prodotto non sostituisce una dieta variata.
• Non eccedere la dose giornaliera raccomandata.
Surcortex in gravidanza e allattamento?
Chiedere il parere medico prima di utilizzare in gravidanza e allattamento
Scadenza e conservazione di Surcortex:
• Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere. • Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale. • Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione
I consigli del farmacista su Surcortex:
La Sequoia è una pianta officinale molto conosciuta in virtù delle sue proprietà: risulta fondamentale per la salute della prostata. Inoltre agisce come Tonico Ricostituente, e questo permette di agire su tutti quei soggetti con l’ipertrofia prostatica, ovvero l’ingrossamento della prostata o con le prostatiti, i quali hanno problematiche nella sfera sessuale.
Ingredienti
Sequoia (Sequoia gigantea)
Come assumere Surcortex?
Si consiglia l’assunzione di 30 gocce in poca acqua 3 volte al giorno.