Che cos’è Supravit Erreq10 Colesterolo?
Supravit Erreq10 Colesterolo è un integratore alimentare a base di CperF Blocker, riso rosso fermentato e coenzima Q10. In particolare, CperF Blocker è una tecnologia unica, a base di gomma di acacia, glucomannano e fibra di avena. Formato: 30 compresse.
A cosa serve Supravit Erreq10 Colesterolo:
Grazie alla presenza della gomma di acacia Supravit Erreq10 Colesterolo partecipa al metabolismo dei carboidrati e al metabolismo del colesterolo, inoltre, esercita un'azione emolliente e lenitiva per il sistema digerente e funge da prebiotico per l'equilibrio della flora intestinale.
Avvertenze ed effetti collaterali di Supravit Erreq10 Colesterolo:
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Il prodotto non sostituisce una dieta variata. Inoltre si ricorda di non eccedere la dose giornaliera raccomandata.
Supravit Erreq10 Colesterolo in gravidanza e allattamento?
Richiedere il parere del medico
Scadenza e conservazione di Supravit Erreq10 Colesterolo:
Tenere il prodotto lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere. Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale. Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione
I consigli del farmacista su Supravit Erreq10 Colesterolo:
Diversi fattori possono aumentare il rischio di colesterolo alto: • Dieta: Una dieta ricca di grassi saturi e grassi trans può aumentare il colesterolo LDL. • Fumo: Il fumo può aumentare il colesterolo LDL e ridurre il colesterolo HDL. • Mancanza di attività fisica: L'attività fisica aiuta a ridurre il colesterolo LDL e ad aumentare il colesterolo HDL. • Ereditarietà: Alcune persone hanno una predisposizione genetica al colesterolo alto.
Ingredienti
Miscela CperF Blocker [gomma di xantano, maltodestrina, acacia (Acacia senegal L., Willd.), gomma polvere, glucomannano (Amorphophallus konjac K. Koch) radice polvere, fibra di avena] 43,5%; agenti di carica: cellulosa microcristallina, fosfato dicalcico; riso rosso fermentato (Orzya sativa L. fermentato con Monascus purpureus Went.) seme e.s. tit. 3% monacolina K, coenzima Q10 (ubichinone); agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio.
Come assumere Supravit Erreq10 Colesterolo?
Si consiglia di assumere fino a due compresse al giorno circa 15-30 minuti prima del pasto serale.