Cos’è Futuro Supporto Caviglia :
Futuro Supporto Caviglia è un prodotto che è nato per supportare caviglie rigide, dolenti o lesionate. Ideale per: supporto generale, attività a basso impatto. Il materiale estensibile in 4 direzioni aiuta a mantenere il supporto in posizione. Design sagomato per un adattamento ottimale. Si adatta facilmente all'interno della scarpa Colore: beige. Formato: L 38,1 - 44,5 cm.
A cosa serve Futuro Supporto Caviglia :
Futuro Supporto Caviglia offre una compressione immediata in caso di caviglia dolente.
Avvertenze ed effetti collaterali di Futuro Supporto Caviglia:
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Il prodotto non sostituisce una dieta variata. Inoltre si ricorda di non eccedere la dose giornaliera raccomandata.
Futuro Supporto Caviglia in gravidanza e allattamento?
Richiedere il parere del medico
Scadenza e conservazione Futuro Supporto Caviglia:
Tenere il prodotto lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere. Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale. Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione
I consigli del farmacista su Futuro Supporto Caviglia:
La caviglia può subire lesioni in vari modi. Una delle cause più comuni è una distorsione, che si verifica quando i legamenti che sostengono la caviglia si allungano troppo o si strappano, spesso a seguito di un movimento improvviso o di un atterraggio sbagliato dopo un salto. Le cadute possono causare fratture alle ossa della caviglia o danni ai tessuti molli circostanti. Un uso eccessivo o una cattiva tecnica durante l'attività fisica può portare a tendiniti o borsiti. Infine, condizioni come l'artrite possono causare dolore e infiammazione cronica alla caviglia, aumentando il rischio di lesioni.
Ingredienti
Leggere attentamente la composizione
Come assumere Futuro Supporto Caviglia?
Come indossarlo:
• Partendo con l'estremità più larga, far scorrere il supporto sopra il piede.
• Assicurarsi che il foro sia posizionato sul tallone. Istruzioni per la cura e il lavaggio:
• Lavare a mano con sapone neutro in acqua calda (non bollente).
• Sciacquare bene e asciugare all'aria .