Che cos’è Stardea Acido Ialuronico?
Stardea ha sviluppato Stardea Acido Ialuronico, un integratore alimentare a base di acido ialuronico, zinco e selenio. Formato Confezione da 60 capsule.
A cosa serve Stardea Acido Ialuronico :
Acido Ialuronico insieme allo zinco e al selenio, contribuisce al normale mantenimento di pelle, unghie e capelli e alla regolare funzione del sistema immunitario. Lo zinco, inoltre, supporta la normale sintesi proteica e protegge le cellule dallo stress ossidativo.
Avvertenze ed effetti collaterali di Stardea Acido Ialuronico:
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Il prodotto non sostituisce una dieta variata. Inoltre si ricorda di non eccedere la dose giornaliera raccomandata.
Stardea Acido Ialuronico in gravidanza e allattamento?
Richiedere il parere del medico
Scadenza e conservazione di Stardea Acido Ialuronico:
Tenere il prodotto lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere. Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale. Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione
I consigli del farmacista su Stardea Acido Ialuronico :
L'acido ialuronico è una molecola naturale presente nel corpo umano, con proprietà idratanti e lubrificanti. Nella pelle, agisce trattenendo grandi quantità di acqua, mantenendo l'idratazione, migliorando l'elasticità e riducendo la comparsa di rughe. Nelle articolazioni, è un componente essenziale del liquido sinoviale, dove riduce l'attrito tra le superfici articolari, assorbe gli urti e favorisce la rigenerazione dei tessuti cartilaginei. Inizio modulo Fine modulo Inizio modulo Fine modulo
Ingredienti
Leggere la composizione in confezione Sodio ialuronato; agente di carica: maltodestrine; agente antiagglomerante: carbonato di magnesio; citrato di zinco, lievito arricchito al selenio; agente antiagglomerante: magnesio stearato; involucro esterno: gelatina di origine vegetale: idrossipropilmetilcellulosa, gomma gellano.
Come assumere Stardea Acido Ialuronico?
Si consiglia di assumere 2 capsule al giorno, preferibilmente al mattino a stomaco vuoto.