Che cosè Sinaire Combi?:
Integratore alimentare a base di beta-galattosidasi e alfa-galattosidasi.
- La beta-galattosidasi (lattasi) migliora la digestione del lattosio nei soggetti che lo maldigeriscono.
- Lalfa-galattosidasi favorisce lassorbimento dei carboidrati complessi degli alimenti, riducendo i processi di fermentazione e contrastando la formazione di gas.
Con Edulcorante.
Sinaire Combi a che serve:
Prodotto utile per favorire lassorbimento intestinale dei carboidrati (zuccheri) ed evitare, quindi, la fermentazione intestinale che porta ad aria e flatulenze.
Avvertenze ed effetti collaterali Sinaire Combi:
Tenere lontano dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Il prodotto contiene polialcoli: un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Non superare la dose giornaliera consigliata. La tolleranza al lattosio è variabile ed è opportuno chiedere consiglio circa il ruolo di tale sostanza nella propria dieta.
Sinaire Combi in gravidanza e allattamento:
Assumere in gravidanza, durante l'allattamento o in concomitanza con altri medicinali, solo dopo aver consultato un medico
Scadenza Sinaire Combi:
Conservare a temperatura non superiore ai 25°C; evitare lesposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con lacqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
I consigli del farmacista su Sinaire Combi:
Cosè laerofagia?
Si tratta di una problematica intestinale che si manifesta quando, oltre al cibo, s'ingoia molta aria, che tende ad accumularsi nelle vie dellapparato digerente, causando così flatulenza, eruttazioni, rumori gastrici (borborigmi) e tensione addominale spesso dolorosa. Ovviamente si tratta di una condizione non grave ma sicuramente sgradevole e fastidiosa.
Le principali cause sono:
- pasto abbondante con ingurgito eccessivamente veloce di cibo e liquidi;
- utilizzo eccessivo di gomme da masticare;
- fumo;
- abitudini alimentari scorrette;
- ernia iatale;
- sindrome del colon irritabile;
- scialorrea;
- xerostomia.
Sono moltissimi i rimedi farmacologici o naturali, utili per contrastare tale problema. Si ritiene però di fondamentale importanza il ruolo del microbiota intestinale e il suo stato salute. Per questo motivo sono consigliati integratori alimentari di probiotici che garantiscano il benessere dellintero organismo.
Ingrediente di Sinaire Combi:
Agente di carica: sorbitolo; beta-galattosidasi da Aspergillus oryzae (beta-galattosidasi 4500 FCC/compressa), alfa- galattosidasi da Aspergillus niger (alfa-galattosidasi 300 GaIU/compressa); aroma eucalipto; agenti antiagglomeranti: carbossimetilcellulosa sodica reticolata, sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; edulcorante: acesulfame K.
Tabella degli ingredienti di Sinaire Combi:
Dose giornaliera | 2 compresse | 4 compresse |
Beta-galattosidasi da Aspergillus oryzae | 9.000 FCC | 18.000 FCC |
Alfa-galattosidasi da Aspergillus niger | 600 GaIU | 1200 GaIU |
Come utilizzare Sinaire Combi:
La dose raccomandata è di 1-2 compresse, secondo necessità, allinizio dei pasti principali o comunque al momento dellassunzione di alimenti contenenti lattosio o carboidrati non digeribili. La quantità da assumere è in relazione al tipo di alimentazione. La compressa può essere assunta con acqua o altro liquido, masticata o disciolta in bocca.
Sinaire Combi: le domande più comuni
Sinaire Combi in che formato è venduto?
Il prodotto è venduto allinterno di una confezione da 30 compresse da 460 mg.
Sinaire Combi contiene carbone vegetale?
No, lintegratore non contiene carbone vegetale ma enzimi che permetto di evitare i fenomeni di fermentazione intestinale, garantendo un corretto assorbimento intestinale dei carboidrati.
Come assumere Sinaire Combi?
La compressa di Sinaire Combi può essere assunta con acqua o altro liquido, masticata o disciolta in bocca.