Che cos’è Simbioti Col?
Simbioti Col è un integratore per la flora batterica a base di Lactobacillus rhamnosus SP1, Lactobacillus casei BGP93, Lactobacillus acidofilus LA , Bifidobacterium longum SP54, Bifidobacterium breve SP85. Formato Confezione da 80 capsule. .
A cosa serve Simbioti Col :
Simbioti Col è un ntegratore a base di probiotici utili per favorire l'equilibrio della flora intestinale.
Avvertenze ed effetti collaterali di Simbioti Col
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Il prodotto non sostituisce una dieta variata. Inoltre si ricorda di non eccedere la dose giornaliera raccomandata.
Simbioti Col in gravidanza e allattamento?
Richiedere il parere del medico
Scadenza e conservazione di Simbioti Col:
Tenere il prodotto lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere. Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale. Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione
I consigli del farmacista su Simbioti Col:
La disbiosi intestinale è una condizione in cui si verifica uno squilibrio nella composizione e nell'attività della flora batterica intestinale, nota anche come microbiota intestinale. Normalmente, l'intestino ospita una vasta gamma di batteri benefici che svolgono importanti funzioni nel corpo umano, come la digestione, la produzione di vitamine, il supporto al sistema immunitario e la protezione contro i patogeni. Tuttavia, in caso di disbiosi intestinale, questo equilibrio viene compromesso e possono verificarsi variazioni nella quantità e nella diversità dei batteri intestinali.
Ingredienti
Leggere la composizione. Lactobacillus rhamnosus SP1, Lactobacillus casei BGP93, Lactobacillus acidofilus LA3, Antiaggregante: Magnesio stearato di origine vegetale, Bifidobacterium longum SP54, Bifidobacterium breve SP85, Antiaggregante: Biossido di silicio, Idrossi-propil-metilcellulosa (capsula vegetale).
Come assumere Simbioti Col
Applicare sulle parti interessate ben pulite, evitando la zona del contorno occhi, lasciare in posa finché non inizia ad asciugarsi e comunque non oltre i 30 minuti; asportare con una spugna inumidita o sciacquare sotto la doccia con acqua tiepida. Il prodotto può provocare leggeri e momentanei arrossamenti della pelle causati dalla riattivazione della microcircolazione.