Che cos’è Siliglut 200?
Siliglut 200 è un integratore alimentare a base di Cardo Mariano, Glutatione, Vitamina C, Vitamina E ed Acido Alfa Lipoico in grado di contrastare gli effetti negativi dei radicali liberi e determinare il benessere epatico. Il formato prevede una confezione con 20 bustine
A cosa serve Siliglut 200:
Siliglut 200 è un integratore alimentare che grazie al Cardo Mariano è in grado di favorire il benessere e la normale funzionalità del fegato grazie alle sue proprietà depurative e disintossicanti. Glutatione, Vitamina C, Vitamina E ed Acido Alfa Lipoico svolgono invece, una funzione antiossidante capace di contrastare la formazione dei radicali liberi che causano stress ossidativo.
Avvertenze ed effetti collaterali di Siliglut 200:
• Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
• Il prodotto non sostituisce una dieta variata.
• Non eccedere la dose giornaliera raccomandata.
Siliglut 200in gravidanza e allattamento?
Richiedere il parere del medico
Scadenza e conservazione di Siliglut 200:
• Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere.
• Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale.
• Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione
I consigli del farmacista su Siliglut 200:
Perché è importante salvaguardare il benessere epatico? Il benessere epatico è direttamente proporzionale con il benessere dell’intero organismo, poiché questo organo presiede a numerose funzionali quali:
• eliminazione delle sostanze tossiche (che possono derivare dall’utilizzo di farmaci, bevande alcoliche, consumo di fumo, ect)
• produce la bile favorendo lo smaltimento dei grassi, del colesterolo e dei trigliceridi.
• converte l'acido lattico in glucosio ed interviene nella sintesi delle proteine
Ingredienti
Maltodestrine. Vitamina C (Acido L-Ascorbico), Silybum marianum Gaertn. (Cardo Mariano) frutto estratto secco 70% Silimarina. Agenti Antiagglomeranti: Polisorbato 80, Biossido di Silicio. Aromi. L-Glutatione. Addensante: Gomma di Xanthan. Vitamina E (Acetato di Dl-Afla-Tocoferile). Edulcorante: Sucralosio. Acido Alfa Lipoico. Colorante: Riboflavina.
Come assumere Siliglut 200?
Si consiglia di assumere 1 bustina al giorno, preferibilmente lontano dai pasti. Versare il contenuto di una bustina in un bicchiere d’acqua (150 ml) e mescolare fino a completa dissoluzione.
Siliglut 200: le domande più comuni
Siliglut 200 contiene glutine?
No! La formula di Siliglut 200 non presenta glutine