Che cos’è Oti Shitake Micoimmuno?
Oti Shitake Micoimmuno è un integratore a base di Lentinus edodes, elemento che favorisce le difese immunitarie e favorisce il metabolismo lipidico. Il Lentinus edodes rappresenta una fonte ricca di minerali vitamine ed aminoacidi essenziali; contiene inoltre betaglucani immunostimolanti, cortinellina (antibatterico e antivirale), eritadedina con effetto ipocolesterolemizzante. Lo Shitake mostra principalmente azioni immonomodulatrici, antinfiammatorie, antivirali. Nella Medicina tradizionale Cinese, agisce sul meridiano dello stomaco e contrasta il Vuoto di Wei Qi. Formato: 60 capsule
A cosa serve Oti Shitake Micoimmuno:
Oti Shitake Micoimmuno, grazie alla sua formula, contribuisce al benessere e alla stimolazione del sistema immunitario e al metabolismo lipidico. Questo è permesso dagli elementi presenti nello shitake, una fonte ricca di minerali vitamine ed aminoacidi essenziali. In particolare contiene betaglucani immunostimolanti, cortinellina (antibatterico e antivirale), eritadedina con effetto ipocolesterolemizzante.
Avvertenze ed effetti collaterali di Oti Shitake Micoimmuno:
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Il prodotto non sostituisce una dieta variata. Inoltre si ricorda di non eccedere la dose giornaliera raccomandata.
Oti Shitake Micoimmuno in gravidanza e allattamento?
Richiedere il parere del medico
Scadenza e conservazione di Oti Shitake Micoimmuno:
Tenere il prodotto lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere. Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale. Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione
I consigli del farmacista su Oti Shitake Micoimmuno:
I funghi shiitake, scientificamente noti come Lentinula edodes, sono una varietà di funghi originari dell'Asia orientale, particolarmente diffusi in Giappone, Cina e Corea. Vengono coltivati e consumati sia per il loro sapore distintivo che per le loro presunte proprietà benefiche per la salute. I funghi shiitake sono noti per il loro sapore robusto e ricco, che può variare da leggermente dolce a terroso o leggermente affumicato. Sono comunemente utilizzati nella cucina asiatica, in particolare in piatti come zuppe, risotti, piatti saltati e insalate. Dal punto di vista nutrizionale, i funghi shiitake sono una buona fonte di proteine, fibre, vitamine del gruppo B (in particolare niacina, riboflavina e acido pantotenico) e minerali come rame, manganese e zinco.
Ingredienti
Leggere attentamente la composizione in confezione. Shitake ( Lentinula edodes Pegler ) sporoforo. Involucro della capsula vegetale: Idrossi-propil-metilcellulosa. Antiaggreganti: Magnesio stearato, silice.
Come assumere Oti Shitake Micoimmuno?
Si consiglia di assumere 2 capsule 3 volte al giorno, da assumere a stomaco pieno.