Che cos'è
Che cos'è Selen Pet Cani Gatti
Selen Pet Cani Gatti 60 Perle è un mangime complementare per cani e gatti affetti da patologie invalidanti della "terza età" a base di olio di pesce, selenio e vitamina E.
A cosa serve
Perchè usare Selen Pet Cani Gatti
Selen Pet Integratore Articolare Cani e Gatti 60 Perle contrasta le patologie invalididanti dell'età anziana, come le infiammazioni muscolo-articolari e i fenomeni degenerativi. Grazie agli acidi grassi omega 3 svolge un'azione antinfiammatoria priva di effetti collaterali che aiuta a ridurre il dolore in caso di traumi e stress funzionali. Il Selenio e la Vitamina E svolgono invece un'importante azione antiossidante.
Selen Pet 60 Perle consente inoltre a mantenere il regime dietetico consigliato in caso di patologie cardiache, diabete, insufficienza renale e/o epatica.
Posologia/Come usare
Come usare Selen Pet Cani Gatti
Somministrare Selen Pet Integratore Articolare Cani e Gatti 60 Perle direttamente in bocca o aggiungendolo al cibo abituale per 1-2 mesi:
- Gatti: 1 perla al giorno
- Cani: 1 perla al giorno fino a 10 kg di peso, 2 perle da 11 kg fino a 25 kg, 3 perle oltre i 25 kg di peso.
Come conservare
Conservazione di Selen Pet Cani Gatti
Conservare in luogo fresco e asciutto.
I consigli del farmacista
Selen Pet Cani Gatti: i suggerimenti dell'esperto
Gli acidi grassi omega 3 sono ben noti per l'azione antinfiammatoria che dimostrano nell'organismo, infatti l'acido grasso EPA in particolare è un precursore diretto degli eicosanoidi antinfiammatori e media così le risposte infiammatorie. Selen Pet Cani e Gatti, che contiene appunto omega 3, è dunque ideale in caso l'animale manifesti dolori articolari, che possiamo facilmente rinoscere se il cane/gatto non riesce più a saltare o ha paura a farlo, si lamenta spesso, non corre, è debole sulle zampe posteriori e fatica ad alzarsi.