Che cos’è SCHOLL PARTY FEET RETRO TALLONE SOLETTE IN GEL?
Fascia in gel trasparente che protegge la parte posteriore del piede dalla frizione e dagli sfregamenti della scarpa. Aderisce perfettamente alla calzatura. Ultra sottile e discreto, è realizzato con uno speciale design per offrire la migliore protezione nella zona posteriore del piede. Ideale per scarpe chiuse.
SCHOLL PARTY FEET RETRO TALLONE SOLETTE IN GEL a che serve:
Fascia per zona retro-talloni
Avvertenze ed effetti SCHOLL PARTY FEET RETRO TALLONE SOLETTE IN GEL:
Solo per uso esterno. Solo per uso personale.
SCHOLL PARTY FEET RETRO TALLONE SOLETTE IN GEL in gravidanza e allattamento:
Chiedere un consulto medico prima di utilizzare l’integratore in gravidanza e allattamento
Scadenza e conservazione SCHOLL PARTY FEET RETRO TALLONE SOLETTE IN GEL:
La data riportata sulla confezione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
I consigli del farmacista su SCHOLL PARTY FEET RETRO TALLONE SOLETTE IN GEL:
La "tallonite" non è un termine medico ufficialmente riconosciuto o una condizione clinica ben definita. Tuttavia, il termine potrebbe essere stato utilizzato in modo informale per riferirsi al dolore al tallone o a condizioni che coinvolgono il tallone. Spesso, il dolore al tallone è associato a condizioni come:
- 1. La fascite plantare è una condizione in cui il tessuto connettivo chiamato fascia plantare, che si estende dalla base delle dita dei piedi al tallone, diventa infiammato. Questo può causare dolore acuto o cronico al tallone, di solito nella parte inferiore del tallone.
- 2. Lo sperone calcaneare è una crescita ossea che può svilupparsi sulla parte inferiore del tallone, spesso associata alla fascite plantare. Può causare dolore al tallone.
- 3. La tendinite d'Achille è un'infiammazione del tendine d'Achille, che si trova nella parte posteriore del tallone. Questa condizione può causare dolore nella zona del tallone.
- 4. La borsite del tallone un'infiammazione delle borse sinoviali, sacche piene di liquido che aiutano a ridurre l'attrito nei punti di contatto tra i tendini, i muscoli e le ossa. La borsite può verificarsi anche nel tallone e causare dolore.