Che cos’è Scholls Freeze Verruca?
Test clinici hanno dimostrato un'efficacia pari al metodo di rimozione a freddo utilizzato dai Medici e dai Dermatologi negli ospedali e nelle cliniche. Rapido, basta una sola applicazione per rimuovere le verruche. Sicuro, la sua sicurezza è dimostrata dal fatto che è adatto anche per i bambini, al di sopra dei 4 anni. Pratico, con l'applicatore USA E GETTA, allungato e dotato di spugnetta, permette di raggiungere facilmente qualsiasi zona del piede e di evitare qualsiasi nuovo contagio (impedendo il contatto con la spugnetta che è andata a contatto con la verruca). Ha 12 trattamenti: può essere utilizzato da tutta la famiglia, offrendo 12 trattamenti.
Scholls Freeze Verruca a che serve:
Sistema di rimozione a freddo che permette di eliminare verruche e porri, in modo rapido, sicuro ed efficace.
Avvertenze ed effetti Scholls Freeze Verruca:
Si raccomanda di consultare uno specialista in caso di dolore e pizzicore persistenti, o se insorgono altri problemi. Solo per uso esterno. Solo per uso personale.
Scadenza e conservazione Scholls Freeze Verruca:
La data riportata sulla confezione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
I consigli del farmacista su Scholls Freeze Verruca:
L'esfoliazione della pelle è un processo naturale e continuo in cui le cellule morte della pelle sulla superficie Una verruca è una crescita cutanea causata da un'infezione virale da parte di uno dei ceppi del virus del papilloma umano (HPV). Le verruche possono comparire su diverse parti del corpo e si manifestano in varie forme e dimensioni. Sono più comuni nelle mani, sulle dita, sui piedi e sulle zone soggette a sfregamento o pressione. Ci sono diversi tipi di verruche, tra cui:
- 1. Verruche comuni: Sono spesse, ruvide e di solito hanno una superficie irregolare. Le verruche comuni spesso appaiono sulle mani, sulle dita e sul dorso delle mani.
- 2. Verruche plantari: Queste verruche crescono sui piedi, spesso sulla pianta o sui lati dei piedi. Possono causare disagio quando si cammina a causa della pressione esercitata su di esse.
- 3. Verruche piane: Sono generalmente più lisce rispetto alle verruche comuni e si verificano spesso sul viso, sul collo, sulle mani o sulle ginocchia. Sono più comuni nei bambini.
- 4. Verruche genitali: Queste verruche compaiono nell'area genitale e sono una forma di infezione da HPV a trasmissione sessuale.
Le verruche sono contagiose e possono essere trasmesse da persona a persona attraverso il contatto diretto o, in alcuni casi, indiretto con superfici contaminate. Sebbene spesso le verruche possano scomparire spontaneamente nel tempo, alcune possono richiedere trattamenti come creme o soluzioni per la rimozione, crioterapia (congelamento), o interventi chirurgici in casi più gravi.