Che cos'è
Che cos’è Samefast Advance?
Complesso di acido folico, vitamina B12 e S-adenosil-L-metionina, indicato in tutti i casi di diminuito apporto o aumentato fabbisogno di tali elementi. Con edulcoranti. Gusto lime.
A cosa serve
A cosa serve Samefast Advance?
Integratore indicato nel controllo dei disturbi dell’umore. Con acido folico e vitamina B12 importanti per il mantenimento della normale funzione psicologica, per la riduzione di stanchezza ed affaticamento e per il normale metabolismo dell'omocisteina. La vitamina B12 inoltre contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso ed al normale metabolismo energetico.
Posologia/Come usare
Come e quando prendere Samefast Advance?
Si consiglia di assumere 1 compressa al giorno, da sciogliere lentamente in bocca.
Avvertenze e Controindicazioni
Raccomandazioni d'uso di Samefast Advance:
- Non superare la dose giornaliera raccomandata
- Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età
- Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata
- Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi
Come conservare
Conservazione di Samefast Advance:
Conservare in luogo fresco ed asciutto al riapro dalla luce e dalle fonti di calore localizzate, dai raggi solari ed evitare il contatto con l'acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Validità a confezionamento integro: 24 mesi.
I consigli del farmacista
Samefast Advance: i suggerimenti dell'esperto
Le donne in perimenopausa e i pazienti over 60 sono spesso affetti da disturbi legati al calo del tono dell’umore. SameFast Advance rappresenta una soluzione ed è formulato con SAMe, Acido folico e Vitamina B12. È un integratore specifico per il management dietetico dei disturbi dell’umore della donna in menopausa e dell’anziano. Garantisce un aiuto nella gestione delle alterazioni del tono dell'umore. In particolare, l'acido folico e la vitamina B12 sono utili al mantenimento della normale funzione psicologica, alla riduzione di stanchezza ed affaticamento e contribuiscono al normale metabolismo dell'omocisteina. La SAMe è un composto fisiologicamente presente nell’organismo umano e partecipa a diversi processi biochimici, come la sintesi di neurotrasmettitori.