Che cos'è
Cos’è Same Lozione Urto?
Same Lozione Urto è un trattamento d’urto anticaduta in fiale ideale durante la caduta temporanea dei capelli, per rinvigorire la chioma e aumentare la resistenza del cuoio capelluto.
Benefici e risultati attendibili
Effetti positivi di Same Lozione Urto
- Contrasta la caduta dei capelli
- Chioma più densa e rinvigorita
- Cuoio capelluto più resistente
- Capelli più forti e sani
Per chi è indicato
Same Lozione Urto: pensato per
Same Lozione Urto è ideale per favorire il turn over dei capelli, rinvigorire la chioma e favorire la normale crescita dei capelli.
Posologia/Come usare
Come usare Same Lozione Urto
Applicare il contenuto di una fiala uniformemente su tutto il cuoio capelluto e massaggiare accuratamente.
Applicare una fiala al giorno per 12 giorni (corrispondente ad un ciclo) e continuare con un secondo ciclo con l'applicazione di una fiala ogni 2-3 giorni. Si consiglia di ripetere il trattamento due-tre volte l'anno.
Come conservare
Conservazione di Same Lozione Urto
Conservare in un luogo fresco ed asciutto lontano da fonti di calore. Ogni fiala è monodose, una volta aperta non può essere conservata.
I consigli del farmacista
Same Lozione Urto: i suggerimenti dell'esperto
La caduta dei capelli è un fenomeno normale e quotidiano, infatti, ogni giorno vengono persi circa qualche decina di capelli, ma fattori come stress, malnutrizione, esposizione prolungata al sole, cambiamenti ormonali, shock fisici o emotivi possono causare una perdita improvvisa dei capelli che si manifesta in maniera temporanea; infatti, quando il nostro corpo ritrova il giusto benessere i capelli riacquistano il loro normale ciclo di crescita.
I trattamenti anticaduta svolgono un’azione ristrutturante e rinforzante del capello e del cuoio capelluto in modo da contrastarne la caduta, inoltre un capello strutturalmente più forte, rinvigorito e resistente crea visibilmente volume riempendo la chioma donando un aspetto migliore. Quando la caduta dei capelli risulta molto severa consigliamo di rivolgersi al proprio dermatologo.