Che cos’è RVB LAB Meso Fill
RVB LAB Meso Fill è un siero-peeling progressivo ad azione levigante e schiarente. La sua formula contrasta la presenza di rughe e macchie scure del viso e del contorno occhi grazie alla combinazione accuratamente calibrata dei suoi principi attivi come il gluconolattone al 15%, l’acido tranexamico al 2% e l’acido fitico al 2% per una pelle liscia, omogenea, luminosa e uniforme.
Principi attivi
- ACIDO TRANEXAMICO - Contrasta la presenza di macchie ipercromiche da diversa origine (da acne o irritazione)
- GLUCONOLATTONE - esplica un’esfoliazione progressiva e delicata, riducendo la presenza di rughe e discromie da crono e fotoinvecchiamento;
- ACIDO FITICO al 2% - ad azione lenitiva ed anti-macchia, è ideale per contrastare la presenza di ipercromie in aree delicate.
- HYALU SMART™PGA - stimola la produzione di nuovo acido ialuronico e lo protegge dalla degradazione.
Benefici e risultati di RVB LAB Meso Fill
- Pelle più purificata e luminosa
- Contrasta progressivamente l’incarnato grigio e discromie
- Azione schiarente e antimacchia
Come conservare RVB LAB Meso Fill
Conservare in un luogo fresco ed asciutto lontano da fonti di calore.
I consigli del Farmacista su RVB LAB Meso Fill
Fattori ormonali, invecchiamento o eccessiva e prolungata esposizione solare possono causare un’iperpigmentazione della pelle, ovvero la comparsa di macchie scure sulla pelle, conferendo alla pelle un aspetto poco uniforme. Per prevenire l’iperpigmentazione consigliamo di applicare sempre una protezione solare anche se al chiuso, in quanto i raggi UV riescono anche a penetrare oltre le finestre, ed inoltre a limitare sempre le esposizioni al sole, soprattutto nelle ore più calde.
Ingredienti
INGREDIENTS/COCTAB: AQUA (WATER), GLUCONOLACTONE, SODIUM PHYTATE, PROPANEDIOL, TRANEXAMIC ACID, HYDROLYZED SODIUM HYALURONATE, SODIUM POLYGLUTAMATE, ACETYL GLUCOSAMINE, NIACINAMIDE, PHOSPHATIDYLCHOLINE, MANNITOL, XANTHAN GUM, GLYCERIN, CHOLESTEROL, POLYGLYCERYL-4 CAPRATE, POLYGLYCERYL-6 OLEATE, 1,2-HEXANEDIOL, CAPRYLYL GLYCOL, SYNTHETIC FLUORPHLOGOPITE, TITANIUM DIOXIDE.
Modalità d’uso di RVB LAB Meso Fill
Agitare prima dell’uso.
Per pelle del viso normale e aree delicate (ascelle, zone intime esterne, mani, altre aree del corpo iperpigmentate): Stendere un quantitativo abbondante sulle aree da trattare. Lasciare in posa una prima dose per 5 minuti ed una seconda dose per ulteriori 5 minuti (totale tempo di posa pari a 10 minuti). Risciacquare. Utilizzare 2-3 volte a settimana.
Per pelle del viso sensibile e contorno occhi: Stendere il prodotto sulle aree da trattare. Sciacquare abbondantemente dopo 10 minuti o appena si avverte una sensazione di pizzicore fastidiosa. Utilizzare 1-2 volte a settimana.
Prima del primo utilizzo, effettuare una prova di uso applicando un piccolo quantitativo di prodotto su una piccola area dello zigomo. Lasciare in posa 10 minuti, risciacquare e valutare lo stato della pelle per 2-3 giorni. In caso di assenza di reazioni cutanee indesiderate, è possibile utilizzare il prodotto.
Domande Frequenti su RVB LAB Meso Fill
Quantè Ri ml è VB LAB Meso Fill?
RVB LAB Meso Fill è disponibile in flacone da 50 ml.