Che cos'è Rougj Solare SPF 30 Abbronzante 200 ml
Rougj Solare SPF 30 Abbronzante è una protezione solare bifasica in grado di protegge la pelle dai danni dei raggi UVA e UVB e dal fotoinvecchiamento cutaneo. La sua formula unica, con acetil-tirosina che stimola la naturale produzione di melanina, accelera e intensifica il processo di abbronzatura, per una pelle protetta e dal colorito sano e dorato. La sua esclusiva texture bifasica si assorbe rapidamente lasciando la pelle morbida, luminosa e delicatamente profumata alle note fresche e delicate di cocco.
Formula resistente all’acqua e Sea-friendly, priva di sostanze dannose per i coralli e l’ecosistema marino.
Principi attivi
Acetil-tirosina: stimola la produzione di melanina e aiuta la pelle a mantenersi idratata
Estratto di fico d’India: preparato ricco di polisaccaridi dalle capacità idratanti, lenitive, antiossidanti, antiinfiammatorie e protettive nei confronti dei radicali liberi
Texture
Soluzione bifasica leggera e vellutata sulla pelle
A chi è indicato Rougj Solare SPF 30 Abbronzante 200 ml
Tutti i tipi di pelle
Come conservare Rougj Solare SPF 30 Abbronzante 200 ml
Conservare lontano da fonti di calore. Validità dopo l'apertura: 12 mesi.
Benefici e risultati di Rougj Solare SPF 30 Abbronzante 200 ml
- Protezione efficacia dai danni dei raggi UVA e UVB
- Azione idratante e nutriente sulla pelle
- Accelera e intensifica il processo dell'abbronzatura
- Stimola la produzione di melanina per una pelle più sana e protetta
I consigli del Farmacista su Rougj Solare SPF 30 Abbronzante 200 ml
Per beneficiare di tutti gli effetti del sole senza pericoli è importante conoscere il giusto uso e applicazione della protezione solare. I trattamenti fotoprotettivi, infatti, ci permettono di esporci in serenità senza incombere in scottature, eritemi e irritazioni causati dal sole, ma per fare ciò deve essere applicata nel modo corretto. Vediamo come:
- Applicare uniformemente la protezione 30 minuti dell'esposizione
- La corretta quantità di prodotto da applicare è circa 2 mg di prodotto ogni centimetro quadrato di pelle
- Riapplicare il prodotto frequentemente e dopo ogni bagno.
Infine, consigliamo l'uso di un trattamento lenitivo doposole al termine dell'esposizione per lenire la pelle sensibilizzata dal sole. Per avere un'abbronzatura dorata, sana e duratura non occorre esporsi al sole in maniera eccessiva, ma occorre semplicemente farlo in maniera sicura e graduale.
Ingredienti
Aqua, Dibutyl Adipate, C15-19 Alkane, Dicaprylyl Ether, Ethylhexyl Salicylate, Glycerin, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Pentylene Glycol, Bis-Ethylhexyloxyphenol Methoxyphenyl Triazine, Ethylhexyl Triazone, Phenylbenzimidazole Sulfonic Acid, Arginine, Acetyl Tyrosine, Daucus Carota Sativa Root Extract, Phenoxyethanol, Xanthophyll, Carthamus Tinctorius Seed Oil, Hydrolyzed Vegetable Protein, Opuntia Ficus-Indica Stem Extract, 1,2-Hexanediol, Disodium Phenyl Dibenzimidazole Tetrasulfonate, Riboflavin, Hydroxyacetophenone, Butylene Glycol, Zea Mays Germ Oil, Adenosine Triphosphate, Sodium Chloride, Citric Acid, Parfum, Hexyl Cinnamal, Coumarin, Linalool, Ci 15985.
Modalità d'uso di Rougj Solare SPF 30 Abbronzante 200 ml
Agitare il prodotto prima dell'uso. Successivamente distribuire il prodotto in modo uniforme su tutto il corpo almeno mezz’ora prima dell’esposizione. Riapplicare con frequenza per mantenere la protezione.