Che cos'è
Che cos’è Rougj Bende Cellulite
Bende monouso ad effetto drenante imbevute di una soluzione ricca di attivi dalle proprietà drenanti e snellenti. Riducono gli inestetismi della cellulite, hanno un’azione lipolitica sulle gambe, attenuano la ritenzione idrica e l’effetto “buccia d’arancia”. Sono anche in grado di ridurre la sensazione di pesantezza, favorendo la corretta funzionalità del microcircolo.
Principi attivi
Principi attivi di Rougj Bende Cellulite
- Sale: proprietà drenanti e rimodellanti, elimina l’eccesso di liquidi ed attiva i meccanismi di smaltimento dell’adipe
- Caffeina: favorisce la microcircolazione e riduce la ritenzione idrica
- Escina: attiva un effetto antiinfiammatorio e decongestionante dei tessuti, elimina il ristagno dei liquidi e rinforza le pareti di vasi e capillari migliorando la circolazione
- Estratto idroglicerico di centella asiatica: proprietà rassodanti e drenanti
- Estratto glicerinato di linfa di betulla: proprietà disintossicanti, depurative e altamente drenanti
- Scopariane: agisce su adipogenesi, lipogenesi e lipolisi
Benefici e risultati attendibili
Effetti positivi di Rougj Bende Cellulite
- Dermatologicamente testato
- Testato su nichel, cromo e cobalto
- Diminuzione della ritenzione idrica fino al 7,3% e delle coulotte che va fino a -1,1 cm
- Riduzione dell’aspetto a buccia d’arancia
- Diminuzione dei cuscinetti adiposi
Posologia/Come usare
Come usare Rougj Bende Cellulite
Per l’utilizzo: coprire con le garze entrambe le gambe partendo dal ginocchio fino all’interno coscia, ricoprendo anche i glutei. Tenerle in posa per almeno 30 minuti. Per un utilizzo più comodo, indossare anche i pantaloni in cartene presenti all’interno della confezione. Durante il trattamento, è consigliabile tenere le gambe sollevate, coadiuvando l’effetto drenante ed una migliore circolazione sanguigna.
Come conservare
Conservazione di Rougj Bende Cellulite
Conservare in un luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore.
I consigli del farmacista
Rougj Bende Cellulite: i suggerimenti dell'esperto
Queste bende monouso sono imbevute di una soluzione ricca di attivi dalle proprietà drenanti e snellenti, contengono scopariane, molecola che agisce su adipogenesi, lipogenesi e lipolisi. Esercitano un’azione lipolitica sulle gambe, riducendo gli inestetismi della cellulite, la ritenzione idrica e l’effetto “buccia d’arancia”. Si consiglia di tenere in posa le bende per almeno 30 minuti. Durante il trattamento, è consigliabile tenere le gambe sollevate, coadiuvando l’effetto drenante ed una migliore circolazione sanguigna.