Che cos'è
Che cos'è Rilastil Fiale Elasticizzanti
Rilastil Fiale Elasticizzanti 10 x 1,5 ml è un trattamento viso e corpo idratante, nutriente ed elasticizzante, studiato per ripristinare la naturale elasticità cutanea e ridurre la degradazione di collagene ed elastina.
A cosa serve
Perchè usare Rilastil Fiale Elasticizzanti
Le fiale elasticizzanti donano tonicità a viso e corpo e combattono il rilassamento cutaneo mentre svolgono un’azione anti-età.
La formulazione di Rilastil Fiale Elasticizzanti le rende ideali per migliorare l’aspetto estetico di cicatrici (anche post chirurgiche), smagliature e cheloidi.
Adatto per tutti i tipi di pelle. Sicuro in gravidanza.
Testato per Nickel, Cobalto, Cromo, Palladio e Mercurio. Ipoallergenico.
Principi attivi
Componenti principali di Rilastil Fiale Elasticizzanti
Rilastil Crema Elasticizzante contiene:
- Sodium DNA: azione elasticizzante
- Aminoacidi essenziali: attività riequilibrante del film idrolipidico della cute
- Estratto di Pisum Sativum: azione tonificante, elasticizzante e vasoprotettiva
- Sodium PCA: agente idratante
Descrizione: Texture
Le Fiale Elasticizzanti presentano una texture leggera a rapido assorbimento.
Per chi è indicato
Rilastil Fiale Elasticizzanti pensato per
Rilastil Fiale Elasticizzanti è indicato per uomini e donne con pelle secca ed anelastica. Particolarmente adatto a donne in gravidanza, per prevenire e trattare le smagliature.
Posologia/Come usare
Come usare Rilastil Fiale Elasticizzanti
Spezzare una fiala lungo la linea e posizionare il beccuccio dosatore, applicare il prodotto sulla zona da trattare, massaggiando delicatamente. In caso di cicatrici picchiettare il prodotto.
Si consiglia di utilizzare 1 fiala al giorno per 10-15 giorni consecutivi, proseguendo con 1 fiala a giorni alterni per altri 20 giorni.
Come conservare
Conservazione di Rilastil Fiale Elasticizzanti
Conservare il luogo fresco asciutto e fuori dalla portata dei bambini.
I consigli del farmacista
Rilastil Fiale Elasticizzanti: i suggerimenti dell'esperto
Le smagliature sono un danno estetico molto comune soprattutto fra le donne, che spesso si trovano a lottare contro questi fastidiosi segni biancastri difficili da eliminare. Si tratta di vere e proprie cicatrici dovute alle tensioni a cui è stata sottoposta alla pelle in determinate situazioni, come nelle fasi di crescita e in gravidanza. Infatti, se la pelle non è sufficientemente elastica, non riesce a rispondere prontamente alla tensione e può danneggiarsi. Questa problematica è tuttavia prevenibile prendendosi cura ogni giorno della propria pelle, nutrendola e trattandola con creme elasticizzanti capaci di stimolare l’elasticità cutanea. Quando le smagliature sono già presenti è necessario optare per un trattamento d’urto, come quello offerto da Rilastil Fiale Elasticizzanti, soluzione ottimale per un’azione intensiva.