Che cos'è
Cos’è Restax Integratore?
Restax è un integratore alimentare a base di Serenoa Repens, Proantociadinine ed Astaxantina in 30 capsule e 30 soft gel.
A cosa serve
A cosa serve Restax Integratore?
Restax offre una duplice attività grazie alla presenza gli attivi al suo interno, in quanto riesce ad agire sia a livello urologico come coadiuvante nel trattamento della ipertrofia prostatica benigna e come supporto trofico del capello.
Posologia/Come usare
Come e quando prendere Restax Integratore?
Assumere una capsula insieme ad una soft gel al giorno.
Avvertenze e Controindicazioni
Avvertenze e controindicazioni di Restax Integratore
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata.
Uso in gravidanza e allattamento
Uso di Restax Integratore in gravidanza e allattamento
Si raccomanda di consultare il proprio medico prima di assumere integratori durante la gravidanza o l'allattamento.
Come conservare
Come conservare Restax Integratore?
Conservare a temperatura ambiente, in luogo fresco e asciutto.
I consigli del farmacista
I consigli del farmacista su Restax Integratore
L’utilizzo di integratori come Restax a base di Serenoa Repens può essere un valido aiuto per contrastare la caduta dei capelli in quanto agisce favorendo l'inibizione dell'enzima 5-alfa-reduttasi responsabile della conversione del Testosterone in Diidrotestosterone e quindi della caduta dei capelli. La caduta dei capelli è tuttavia anche correlata al benessere e alla salute del capello; dunque, consigliamo di avere sane abitudini per mantenere i capelli forti e resistenti, come:
- Massaggia il cuoio capelluto per migliorare la microcircolazione e rinforzare i capelli. Aiutati con una spazzola o semplicemente con le dita, ed effettualo con regolarità durante lo shampoo o prima di spazzolare i capelli;
- Non legare troppo spesso i capelli, o prediligere elastici morbidi che non tirano eccessivamente e non strappino o spezzino i capelli;
- Scegli con cura la spazzola giusta in base al tuo capello e spazzola i capelli sempre dall’alto verso il basso partendo dalle punte salendo fino alla radice. In caso di nodi aiutati con oli o prodotti districanti.