Che cos’è Respingo Bracciale Citronella
Respingo Bracciale Citronella è dispositivo che si può applicare su polso, braccio, caviglia o anche sulla cintura di sicurezza in macchina o sul passeggino congegnato con materiale atossico.
Benefici e risultati di Respingo Bracciale Citronella
Respingo Bracciale Citronella è un bracciale appositamente progettato per evitare le punture di zanzara. Indicato anche per i bambini. Il bracciale rilascia gradualmente la fragranza alla citronella per circa 180 ore, garantendo così con un unico utilizzo per una protezione settimanale.
Formato di Respingo Bracciale Citronella
Confezione da 1 bracciale con un peso di 5 g.
Avvertenze di Respingo Bracciale Citronella
Per uso esterno. Tenere la confezione fuori dalla portata dei bambini.
Quando e Come usare Respingo Bracciale Citronella
Il braccialetto si può mettere al polso, alla caviglia, alla cintura o in autovettura e in passeggino. La parte scritta va verso l'esterno. Per inserirlo correttamente Infilare la punta con la freccia nell'apertura e poi regolarlo in base alla misura del proprio polso, collocando la freccia nell'apertura desiderata del braccialetto. Si raccomanda di lasciarlo agire per circa 15 minuti prima di uscire all'aria aperta e di collocarlo nell'apposita custodia chiusa ermeticamente quando non viene utilizzato. In questo modo viene prolungata l’efficacia del braccialetto. La plastica usata per il bracciale è riciclabile.
Componenti di Respingo Bracciale Citronella
Citronella 25,00% (Contiene Benzil Benzoato). Componenti inattivi: Polyethylene Pellets 75,00%.
Conservazione di Respingo Bracciale Citronella
La validità della confezione integra è di 60 mesi.
I Consigli del Farmacista su Respingo Bracciale Citronella
La citronella è una pianta dalla quale si estrae un olio essenziale molto conosciuto nel contrasto alle punture di zanzara. Nonostante la sua fragranza molto intensa sia per noi piacevole, lo stesso non si può dire per gli insetti sui quali ha invece un effetto repellente. Il suo forte odore riesce a mascherare quello della pelle umana da cui sono solitamente attratte le zanzare portandole in confusione ed impedendo loro l’attacco. Bisogna comunque sottolineare che sono diverse le caratteristiche dell’essere umano, oltre al profumo della pelle, che esercitano un’attrazione sulle zanzare e sono calore cutaneo, anidride carbonica rilasciata, sangue ricco di colesterolo, specifici gruppi sanguigni (soprattutto gruppo sanguigno 0) e profumi dolci.