Che cos'è
Che cos’è Rescue Remedy Spray Senza Alcool?
Con essenze originali di fiori di Bach e senza alcol, l’integratore Rescue Spray è ideale per chi soffre di ansia e nervosismo. Il prodotto essendo senza alcool può essere utilizzato anche dai bambini e dalle donne in gravidanza. Ha un’azione rilassante.
A cosa serve
A cosa serve Rescue Remedy Spray Senza Alcool?
Integratore studiato per chi ha necessità di ridurre ansia e nervosismo in particolari situazioni. Efficacia dovuta alla combinazione di 4 fiori di Bach. Formulato con Rock Rose dall’azione antipanico, Impatiens con azione calmante, Star of Betlehem che contrasta lo shock improvviso in determinate situazioni, Clematis che contrasta le situazioni più tragiche che possono portare allo svenimento e con Cherry Plum importante nella perdita del controllo.
Posologia/Come usare
Come e quando prendere Rescue Remedy Spray Senza Alcool?
Spruzzare due volte sulla lingua senza acqua, principalmente nelle situazioni che possono causare ansia oppure nervosismo. Può essere utilizzato anche su polsi e tempie in caso di svenimento. Ripetere dopo 5 - 15 minuti solo se è necessario.
Avvertenze e Controindicazioni
Raccomandazioni d'uso di Rescue Remedy Spray Senza Alcool
- Non superare la dose giornaliera raccomandata
- Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età
- Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata
- Consultare il medico se i sintomi persistono
Uso in gravidanza e allattamento
Come e quando usare Rescue Remedy Spray Senza Alcool durante la gravidanza e l’allattamento?
Il prodotto essendo senza alcool può essere utilizzato anche dalle donne in gravidanza.
Come conservare
Conservazione di Rescue Remedy Spray Senza Alcool:
Conservare a una temperatura non superiore a 25°C. Validità a confezione integra: 48 mesi.
I consigli del farmacista
Bach Rescue Spray: i suggerimenti dell'esperto
La sensazione di ansia può essere passeggera, di breve durata e di lieve entità, con una chiara causa identificabile. Ad esempio è fisiologico sentirsi ansiosi prima di affrontare un esame, un colloquio di lavoro, un incontro importante, al punto che tale sensazione d’ansia dovrebbe rappresentare un naturale sprone a prepararsi al meglio e a dare il massimo. In altri casi, l’ansia rappresenta una sensazione angosciante ed invalidante. L’individuo convive con una perenne sensazione di tensione ed inquietudine che potrebbe anche sfociare in veri e propri “attacchi di panico”. In tali casi, ci si può aiutare con integratori dall’azione rilassante come Rescue Spray, che rappresenta un rimedio naturale contro le situazioni di attacchi di panico e ansia. Il prodotto è adatto anche ai bambini e alle persone che assumono altri medicinali.