Che cos’è REGOSTAR SINEGAS 30 CPR. 1.000 MG.?
REGOSTAR SINEGAS 30 CPR. 1.000 MG.è un integratore c a base di Carbone vegetale attivo ed estratti di Finocchio, Cumino ed Anice stellato utile per l’eliminazione dei gas intestinali.
Il formato prevede un astuccio da 30 compresse da 1000mg.
A cosa serve REGOSTAR SINEGAS 30 CPR. 1.000 MG:
REGOSTAR SINEGAS 30 CPR. 1.000 MG è un integratore alimentare che contribuisce alla riduzione dell’eccessiva flatulenza post prandiale, favorendo l’eliminazione dei gas intestinali e la regolare motilità gastrointestinale.
Avvertenze ed effetti collaterali di REGOSTAR SINEGAS 30 CPR. 1.000 MG:
• Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
• Il prodotto non sostituisce una dieta variata.
• Non eccedere la dose giornaliera raccomandata.
REGOSTAR SINEGAS 30 CPR. 1.000 MG in gravidanza e allattamento?
Richiedere il parere del medico
Scadenza e conservazione di REGOSTAR SINEGAS 30 CPR. 1.000 MG:
• Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere.
• Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale.
• Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione
I consigli del farmacista su REGOSTAR SINEGAS 30 CPR. 1.000 MG:
Che differenza c’è tra carbone vegetale e carbone attivo? Non esiste nessuna differenza: infatti il carbone vegetale viene anche comunemente chiamato come “carbone attivo” o “carbone attivo vegetale”. Si tratta di un prodotto ricavato dalla combustione di materiale vegetale (come ad esempio legno) in particolari condizioni ed in presenza di gas, i quali portano alla formazione pori interni caratteristici del carbone attivo. Questa porosità rappresenta una caratteristica fondamentale del carbone vegetale in quanto gli consentirà di intrappolare i gas in eccesso a livello intestinale, bloccandone l’ulteriore accumulo e assorbimento. Grazie a questa proprietà di assorbimento, il carbone attivo viene impiegato anche in caso di avvelenamento, di livelli elevati di colesterolo e in caso di colestasi gravidica. Secondo l'Efsa (Autorità europea per la sicurezza alimentare) il carbone attivo in virtù delle sue proprietà, presenta un claim che conferma la sua utilità in caso di flatulenza post prandiale in specifici integratori che contengano almeno 1 g di carbone attivo.
Ingredienti
arbone vegetale attivo; Saccarosio; Addensante: Gomma arabica; Agente di carica: Cellulosa microcristallina; Finocchio estratto secco tit. 0,9% in olio essenziale (Foeniculum vulgare Mill. frutti, Maltodestrine, Agente antiagglomerante: Silice colloidale anidra); Cumino estratto secco D/E 4:1 (Carum Carvi L. frutto, Maltodestrine, Agente antiagglomerante: Silice colloidale anidra); Anice stellato estratto secco D/E 4:1 (Illicium verum Hook.f. frutto, Maltodestrine, Agente antiagglomerante: Silice colloidale anidra); Agente di carica: Calcio fosfato bibasico; Agenti di rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa, stabilizzante: glicerolo; Agenti antiagglomeranti: Sali di magnesio degli acidi grassi, Biossido di silicio; Stabilizzante: Idrossipropilcellulosa. Senza Glutine. Adatto alle persone intolleranti al lattosio.
Come assumere REGOSTAR SINEGAS 30 CPR. 1.000 MG?
Assumere 2 compresse almeno 30 minuti prima del pasto principale e 2 compresse subito dopo il pasto principale, con un bicchiere d’acqua. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Per un uso ottimale del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico.
REGOSTAR SINEGAS 30 CPR. 1.000 MG: le domande più comuni
REGOSTAR SINEGAS 30 CPR. 1.000 MG contiene glutine?
La formula di REGOSTAR SINEGAS 30 CPR. 1.000 MG è senza glutine.