Che cos’è Quinton?
L’Originale Plasma di Quinton a base di acqua oceanica e di fonte; favorisce ‘equilibrio delle cellule e dei meccanismi di difesa. Utile nella idratazione dell’anziano e del bambino anche in caso di blandi disturbi intestinali. Utile negli inestetismi della pelle. L’acqua oceanica ottenuta con il metodo classico del Dott. René Quinton viene portata a isotonicità con acqua di fonte ed è naturalmente ricca in oltre 70 oligoelementi. Senza glutine Vegan Formato: 30 fiale da 10 ml
A cosa serve Quinton:
Un’integrazione di oligoelementi. Sono presenti tantissimi bio-componenti e contiene il TOTUM della classificazione periodica degli elementi. Batteriologicamente pura, naturalmente sterile, pH 7,2. Portata a isotonicità con acqua di fonte. .
Avvertenze ed effetti collaterali di Quinton:
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Il prodotto non sostituisce una dieta variata. Inoltre si ricorda di non eccedere la dose giornaliera raccomandata.
Quinton in gravidanza e allattamento?
Richiedere il parere del medico
Scadenza e conservazione di Quinton:
Tenere il prodotto lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere. Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale. Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione
I consigli del farmacista su Quinton:
In ambito chimico, fisico e biologico, il termine isotonico si riferisce a una soluzione che ha la stessa pressione osmotica di un'altra soluzione o di un fluido con cui viene confrontata. In altre parole, significa che la concentrazione di soluti (come sali o molecole) nella soluzione isotonica è uguale a quella del fluido di riferimento.
Ingredienti
Leggere attentamente la composizione presente in confezione Soluzione di acqua di mare isotonica al 9 ‰, acqua di mare oceanica microfiltrata a freddo a 0,22 micron, acqua di fonte.
Come assumere Quinton?
Da 2 a 6 fiale al giorno, a seconda dei sintomi. Assumere a stomaco vuoto e tenere sotto la lingua 30 secondi prima di deglutire.