Che cos'è
Che cos'è Pureté Thermale Struccante Waterproof
Pureté Thermale Struccante Waterproof 100 ml è un detergente struccante bifasico studiato per eliminare anche il trucco più resistente da palpebre e occhi.
A cosa serve
Perchè usare Pureté Thermale Struccante Waterproof
Pureté Thermale Struccante Waterproof agisce delicatamente, proteggendo le ciglia e rispettando il pH degli occhi e la loro sensibilità. Grazia alla sua formula combinante olio e acqua, rimuove il trucco più resistente senza bisogno di strofinare e, di conseguenza, indebolire le ciglia.
È adatto anche per chi porta lenti a contatto.
Testato sotto controllo oftalmologico.
Principi attivi
Componenti principali di Pureté Thermale Struccante Waterproof
Lo struccante per occhi sensibili Pureté Thermale Struccante Waterproof contiene:
- Acqua Termale di Vichy: fonte di minerali preziosi ideali per combattere la secchezza cutanea, la sensibilità e le irritazioni
- Arginina e Taurina: fortificano e proteggono le ciglia
Benefici e risultati attendibili
Effetti positivi di Pureté Thermale Struccante Waterproof
- Trucco completamente rimosso in un semplice gesto
- Palpebre lenite e rispettate
- Ciglia rinforzate
Per chi è indicato
Pureté Thermale Struccante Waterproof pensato per
Pureté Thermale Struccante Waterproof è pensato per tutti i tipi di pelle, in particolare per palpebre ed occhi sensibili.
Posologia/Come usare
Come usare Pureté Thermale Struccante Waterproof
Agitare Pureté Thermale Struccante Waterproof e applicare il prodotto su un batuffulo di cotone, dopo di che passarlo delicatamente su palpebre e ciglia. Non risciacquare.
Come conservare
Conservazione di Pureté Thermale Struccante Waterproof
Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano dalla portata dei bambini.
I consigli del farmacista
Pureté Thermale Struccante Waterproof: i suggerimenti dell'esperto
La detersione del viso e la rimozione del trucco è un momento fondamentale della propria routine di bellezza, ma può risultare anche molto fastidioso e irritante per chi soffre di pelle sensibile o in tutti i casi in cui il make-up è particolarmente resistente, come quello waterproof. In queste circostanze, infatti diventa necessario sfregare vigorosamente gli occhi, rischiando di irritarli e di danneggiare la ciglia. Per evitarlo e rispettare anche gli occhi più sensibili, Vichy ha formulato Pureté Thermale Struccante Waterproof, una lozione struccate capace di rimuovere in modo estremamente delicato anche il trucco più resistente. Dopo la pulizia è consigliabile applicare un contorno occhi restitutivo e lenitivo capace di donare idratazione e sollievo a questa zona del viso. Se gli occhi risultano arrossati è poi consigliabile offrire loro sollievo applicando una maschera riposante a base di estratti vegetali, come la camomilla, oppure spruzzare l’acqua termale di Vichy, perfetta per una piccola coccola nei confronti della pelle.