Che cos'è Propoli EVSP Aerosol Fiale
Fiale per aerosol con componente idrosalina (cloruro di sodio soluzione in concentrazione ipertonica) che deterge la mucosa favorendo il drenaggio delle secrezioni nasali e l'eliminazione di agenti irritanti come smog, polvere e fumo. In formula sono presenti sostanze di natura vegetale che idratano e fluidificano le secrezioni favorendone l'eliminazione. La presenza di Malva, ricca di mucillagini, determina un'azione protettiva sulle mucose, formando una sorta di “pellicola” o “film” mucoadesivo che le difende dal contatto con gli agenti esterni irritanti, con un'azione emolliente e lenitiva che previene gli stati irritativi. Gli oli essenziali conferiscono alla preparazione una gradevole profumazione.
A chi è indicato Propoli EVSP Aerosol Fiale
Indicato per il trattamento sintomatico delle affezioni delle alte vie respiratorie, quali raffreddore, sinusite, allergie, naso chiuso.
Avvertenze di Propoli EVSP Aerosol Fiale
- Non ingerire il prodotto.
- Non assumere in gravidanza; per l'uso del prodotto di donne in allattamento, si consiglia di sentire il parere del medico.
Benefici e risultati di Propoli EVSP Aerosol Fiale
- Deterge la mucosa favorendo il drenaggio delle secrezioni nasali e l'eliminazione di agenti irritanti come smog, polvere e fumo.
- Idrata e fluidifica le secrezioni favorendone l'eliminazione.
- Azione protettiva sulle mucose, forma una sorta di “pellicola” o “film” mucoadesivo che le difende dal contatto con gli agenti esterni irritanti, con un'azione emolliente e lenitiva che previene gli stati irritativi.
- Gradevole profumazione.
Ingredienti di Propoli EVSP Aerosol Fiale
Acqua, Sodio Cloruro, Propoli EVSP Estratto Idroglicerico, Olio Essenziale di Timo ed Eucalipto, Estratto secco di Malva, Polisorbato 80, Bicarbonato di Sodio.
Formato di Propoli EVSP Aerosol Fiale
20 fiale da 2 ml
Conservazione di Propoli EVSP Aerosol Fiale
Conservare in luogo fresco e asciutto. Una volta aperta la fiala deve essere usata immediatamente e non può essere conservata per un'applicazione successiva.
Come usare Propoli EVSP Aerosol Fiale
Nebulizzare il contenuto di una fiala (pura o diluita con 1 mL di soluzione fisiologica) mediante i comuni apparecchi per aerosol.
- Nei bambini si consiglia una fiala al dì.
- Negli adulti una fiala 1 o 2 volte al dì.