Che cos’è Pro32 Spazzolino 3000 1pz?:
Come suggerisce lo stesso nome, la cura dentale dello Spazzolino PRO32 è progettata per 32 denti sani e belli ed è sviluppata da professionisti nel campo dell'assistenza sanitaria odontoiatrica, che seguono costantemente le moderne tendenze professionali e di consumo nell'igiene orale. Il design e le caratteristiche funzionali degli spazzolini della serie PRO32 tengono conto delle ultime scoperte nel campo dell'igiene orale e aiutano a prendersi cura dei propri denti ogni giorno. Gli spazzolini, infatti, hanno una testina piccola di alta qualità e un'alta densità di setole (3000 fibre da 0,15 mm) per una pulizia extra delicata ma profonda.
A che serve Pro32 Spazzolino 3000 1pz?: I consigli del farmacista su Benda Pro32 Spazzolino 3000 1pz:
Lavare i denti correttamente è fondamentale per mantenere una buona igiene orale. Segui questi passaggi per un corretto lavaggio dei denti:
- 1. Scegli il giusto spazzolino: usa uno spazzolino a setole morbide e di dimensioni adeguate per raggiungere tutte le aree della bocca. Cambia lo spazzolino ogni 3-4 mesi o quando le setole sono visibilmente consumate.
- 2. Usa il dentifricio con fluoro: applica una piccola quantità di dentifricio con fluoro sulla spazzola. Il fluoro aiuta a prevenire la formazione di carie e rinforza lo smalto dei denti.
- 3. Lavaggio regolare: spazzola i denti almeno due volte al giorno, preferibilmente al mattino e prima di andare a letto. Assicurati di dedicare almeno due minuti al processo per pulire accuratamente tutte le superfici dei denti.
- 4. Movimenti corretti: usa movimenti circolari o oscillanti per spazzolare le superfici esterne e interne dei denti. Inclinando leggermente lo spazzolino, puoi pulire anche le superfici interne degli incisivi superiori e inferiori.
- 5. Pulizia della lingua: dopo lo spazzolamento, puoi pulire la lingua con uno spazzolino da denti apposito o uno strumento apposito per ridurre i batteri responsabili dell'alitosi.
- 6. Scegli il momento giusto: attendi almeno 30 minuti dopo aver mangiato prima di lavare i denti. Questo aiuta a proteggere lo smalto, che può essere temporaneamente più vulnerabile dopo il consumo di cibi acidi.
- 7. Utilizza il filo interdentale: usa il filo interdentale almeno una volta al giorno per rimuovere la placca e i residui alimentari tra i denti e lungo la linea gengivale. 8. Visite regolari dal dentista: non trascurare le visite regolari dal dentista per controlli e pulizie professionali.