Che cos’è Ciocmix?
Ciocmix sono delle deliziose barrette al cioccolato. Può contenere frutta a guscio, arachidi e soia. Senza glutine. Formato 6 barrette da 20 g.
A cosa serve Ciocmix:
Specificamente formulato per persone intolleranti al glutine.
Avvertenze ed effetti collaterali Ciocmix
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Il prodotto non sostituisce una dieta variata. Inoltre si ricorda di non eccedere la dose giornaliera raccomandata.
Ciocmix in gravidanza e allattamento?
Richiedere il parere del medico
Scadenza e conservazione di Ciocmix:
Tenere il prodotto lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere. Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale. Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione
I consigli del farmacista su Ciocmix:
Le principali forme di intolleranza al glutine sono:
• Celiachia: È una malattia autoimmune in cui il sistema immunitario reagisce al glutine danneggiando i villi intestinali. Questo porta a malassorbimento dei nutrienti e a una vasta gamma di sintomi, che possono includere diarrea, gonfiore addominale, stanchezza, perdita di peso e carenze nutrizionali.
• Sensibilità al glutine non celiaca: In questo caso, l'organismo reagisce al glutine senza che ci sia un danno autoimmune all'intestino. I sintomi possono essere simili a quelli della celiachia, ma di solito sono meno gravi e non causano danni permanenti all'intestino. Inizio modulo Fine modulo Inizio modulo Fine modulo Inizio modulo Fine modulo Inizio modulo Fine modulo
Ingredienti
Leggere la composizione in confezione Crema (60%) [zucchero, oli e grassi vegetali (palma), latte scremato in polvere, lattosio, cacao magro in polvere (3%); emulsionante: lecitina di girasole], cereali al cioccolato (40%) {riso (76,6%), zucchero, cioccolato in polvere (9,2%) [zucchero, cacao in polvere (2,9%)], farina di mais (3%), sale, sciroppo di glucosio da mais}. Può contenere frutta a guscio, arachidi e soia. Senza glutine.
Come usare Ciocmix?
Assumere 1 compressa al giorno con acqua, preferibilmente mezz'ora prima dei pasti.