PHYTO CORRECTIVE
Siero correttivo a base di Estratti Botanici e Acido Ialuronico che aiuta a lenire e idratare la pelle.
Siero correttivo a base di Estratti Botanici e Acido Ialuronico che aiuta a lenire e idratare la pelle, riducendo la visibilità dei rossori. Indicato per pelle secca, normale, grassa, mista e sensibile.
COME E QUANDO USARE PHYTO CORRECTIVE?
Usando la punta delle dita, applicare 2-3 gocce di prodotto su viso, collo e décolleté e su altre zone del corpo da trattare.
BENEFICI E RISULTATI ATTENDIBILI DI PHYTO CORRECTIVE
- Trattamento idratante perfetto per la pelle a tendenza acneica;
- Contiene timo e cetriolo per lenire e la pelle;
- Glicosidi botanici che contribuiscono a ridurre le macchie della pelle;
- Ideale per le pelli sensibili o fragili.
INGREDIENTI E PRINCIPI ATTIVI DI PHYTO CORRECTIVE
Estratti di Timo e Cetriolo
Di origine naturale con proprietà lenitive, antibatteriche, aiutano a stimolare la circolazione
Glicosidi Botanici
Derivati delle piante che contribuiscono ad attenuare le macchie della pelle.
Uva Ursina
Le foglie di questa pianta sono ricche di arbutina. Idrata intensamente la pelle.
Acido Ialuronico
In grado di idratare intensamente la pelle
I CONSIGLI DEL FARMACISTA SU PHYTO CORRECTIVE
È bene eseguire una Beauty Routine quotidiana per ottimizzare i risultati desiderati quando si utilizza Phyto Corrective. Il viso va pulito e deterso mattina e sera e si consiglia di effettuare uno scrub delicato 2 volte a settimana per eliminare le cellule morte.
Il siero Phyto Corrective è ideale per le pelli sensibili o fragili, questo siero leggero contiene estratti botanici per contribuire a lenire la pelle.
DOMANDE FREQUENTI SU PHYTO CORRECTIVE
A chi è indicato Phyto Corrective?
Skinceuticals Phyto Corrective è un siero correttivo in gel che lenisce e idrata la pelle riducendo la visibilità dei rossori. Indicato per pelle secca, normale, grassa, mista e sensibile. Indicato per pelle secca, normale, grassa, mista e sensibile.
Come si utilizza il siero lenitivo ed idratante Skinceuticals?
Si consiglia di applicare il prodotto con costanza. Usando la punta delle dita, applicare 2-3 gocce di prodotto su viso, collo e décolleté e su altre zone del corpo da trattare.
Cosa contiene il siero Phyto Corrective?
Il siero Phyto Corrective contiene estratti di Timo e Cetriolo con proprietà lenitive, antibatteriche, aiutano a stimolare la circolazione, glicosidi botanici che contribuiscono ad attenuare le macchie della pelle, uva ursina che idrata intensamente la pelle. Inoltre contiene Aqua/Water/Eau, Glycerin, Propylene Glycol, Polysorbate 80, Phenoxyethanol, Sodium Benzoate, Sodium Hyaluronate, Hydroxyethylcellulose, Disodium Edta, Olea Europaea (Olive) Leaf Extract, Parfum/Fragrance, Benzophenone-4, Butylene Glycol, Citrus Grandis Extract/Grapefruit Fruit Extract, Cucumis Sativus Fruit Extract/Cucumber Fruit Extract, Benzyl Benzoate, Ci 19140/Yellow 5,Thymus Vulgaris Flower/Leaf Extract - Thyme Flower/Leaf Extract, Eucalyptus Globulus Leaf Oil, Benzyl Alcohol, Alpha-Isomethyl Ionone, Ci 42090/Blue 1, Linalool, Citronellol, Morus Alba Root Extract.